Enzo Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 (modificato) ............ :biggrin: ..........ma vitellina è una russula , mentre nitellina è una rhodocybe. Comunque penso che allora in italia centrale ..........forse non c'è. Ciao. Modificato 8 Agosto 2006 da Enzo
russula Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 Alfredo, Alfredo, non ignorare la mia domanda... di che specie si tratta secondo te? Ciao, russula
Alfy Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 per me montana-mesenterica, la berkeley è americana per Enzo, lo so che nitellina è Rhodocybe, ma il nesso allora non esiste ancora per brisa...altro carattere macro che l'avvicina alle Russulales.....carne acre
Alfy Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 ..per Russula..non avevo ignorato la tua domanda, ma il tuo post è stato fatto praticamente in contemporaneo col mio
russula Inviato 8 Agosto 2006 Inviato 8 Agosto 2006 Ok, allora ci siamo... certo che nelle prime foto avrei proprio fatto fatica a riconoscerla. Ciao, russula
russula Inviato 9 Agosto 2006 Inviato 9 Agosto 2006 Pare che sia Bondarzewia montana (= Bondarzewia mesenterica). Ciao, russula
Messaggi raccomandati