Aquila Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 finalmente qualcosa si comincia a muovere in Abruzzo,io da martedì sto a L'Aquila e una scappata nel bosco vedrò di farla...complimenti Grazie e contraccambio l'augurio :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gandalf Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Dopo un anno di assenza dal forum, da raduni,da uscite per boschi con grandi amici,per lavoro e problemi familiari, inserisco un paio di foto scattate venerdì pomeriggio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gandalf Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 un grande saluto a tutto il forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Ehilà Tony ben risentito :0123: :biggrin: Ci chiedevamo spesso che fine aveste fatto Mi fa piacere risentirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
brunoceppo Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 .......va a finire che vedremo pure i mitici Gatto e Volpe :0123: Complimenti ai conterranei :biggrin: ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 :biggrin: Bravo Graziano Belle foto e primi sospirati porcini...finalmente Complimenti :hug2: Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcog Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 belle belle come sempre... complimenti :biggrin: marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Graziano finalmente i primi immagino l'emozione provata ,sai cominciavo preoccuparmi , ma se partite voi non vi ferma più nessuno :biggrin: MARIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Son mancati al Raduno ma dopo circa un mese.... ECCOLI Un abbraccio ai Teramani e dintorni :biggrin: Franco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gandalf Posted July 29, 2006 Share Posted July 29, 2006 Ciao a tutti...grazie per la ri-accoglienza... Ma sappiate che tramite Graziano vi ho sempre seguito!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonaino Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 ....be...gli abbruzzesi sono un pò come i porcini....si lasciano desiderare.....ma poi quando esplodono..... besos :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Graziano complimenti per i ritrovamenti e per i bellissimi RE dei boschi che hai trovato :0123: :0123: :biggrin: Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Carissimo Arturo...come mai ti lamenti???? qualche giorno fa hai fatto dei ristrovamenti spettacolari!!!!! E' anche vero che con i ns. beneamati non ci si sente mai appagati salutoni Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Grazia' finalmente :0123: Un sacco di funghi, beati voi io chissà quando I primi mi sembrano Boletus fechtneri, i secondi Boletus regius (non pseudoregius perchè la carne non vira e dalla foto non si vede viraggio ... o sbaglio? :biggrin: ) Lo Xerocomus mi sembra un bell'erythropus :biggrin: (adesso si chiama luridiformis) e l'ultimo una Xerula radicata E......... grazie per l'augurio, ricambio Bravo arturo. Complimentoni Graziano, bellissimi ritrovamenti!!!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted July 30, 2006 Share Posted July 30, 2006 Carissimo Arturo...come mai ti lamenti????qualche giorno fa hai fatto dei ristrovamenti spettacolari!!!!! E' anche vero che con i ns. beneamati non ci si sente mai appagati salutoni Saverio Mai lamentarsi Save' :biggrin: è che son già passati dieci giorni e prima di altri dieci non riuscirò ad andarci di nuovo :biggrin: Anzi :biggrin: se vuoi venire appena penso alla data te lo faccio sapere :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts