Quartetto Toscano Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Complimenti al fenicotterino ed al suo papà un saluto ed un grande abbraccio MAX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 Che bello veder partire la stagione :biggrin: Se poi a trovare funghi sono degli amici , ancora meglio !! :0123: :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
edulo Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanci Posted July 17, 2006 Share Posted July 17, 2006 ...ma soprattutto, oltre ai funghi, deve essere proprio bello vedere il proprio fenicotterino seguire le orme del papà. :biggrin: :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Ciao Miche'... Grandissimo tu e mitici i fenicotterini...!!! Dai che ormai ci siamo... Peccato per quel rosso...azz che bestione..!! Vabbe' dai con tutte le spore che avra' lasciato cadere lì l'anno prossimo fai la gerla piena... A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Michè ma noi siamo magnanimi :hug2: .......anche dieci giorni Pasqua'..vedi che concordi con me ...giusti dieci giorni ed e' il 27.. Dai lasciatemi riposare tranquillo questa settimana e poi ci scateniamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Grandissimi ragazzi.......salutissimi al fenicottero. TRIO Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 grande mighelon!!!! e grande fenicotterino!!!!!!!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Michè......che bello che è il fenicotterino!! Tra qualche anno ti lascia al palo!! Un abbraccio Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele66 Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 Michè......che bello che è il fenicotterino!! Tra qualche anno ti lascia al palo!! Un abbraccio Marco Mi ci lascia già, ad essere sinceri.. :biggrin: Ma quest'anno,mi sa, ci sarà davvero poca trippa pè gatti.. un abbraccio a te ed un salutone a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
prestigioso Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 I miei fenicotterini devono ancora crescere un po! Poi si vedrà sarebbe bello i lasciassero al palo. Vorrebbe dire che anche loro si sono innamorati della nostra passione. Domenica, xlavoro, passerò dalle tue zone, un paio d'ore le ritaglierò sicuramente speriamo la situazione sia migliorata. ciao g Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 L'importante e iniziare poi il resto vien da se. Povera' mamma con tutti quei cercatori in famiglia sara' disperata quando gli porterete a casa cestini di funghi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Repandum Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Ciao Michele, complimenti per il pargolo, non c'è cosa più bella nel riuscire a trasmettere le sane passioni ai figli, io sto provando con le mie sgrinfie, qualche volta mi seguono, vedremo....................... Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Ciao Michele..... Grande .... a te e ... prole.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
evaristo Posted July 19, 2006 Share Posted July 19, 2006 Ciao Michele, che bravo il ragazzino, la prossima settimana se ci sono funghi ti vengo a trovare fammi un fischio! ciao Evaristo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts