Vai al contenuto

Seconda Passeggiata


Termine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Macchè annoiati, sei matto? :drinks: :bye1:

Le foto dell'edulis mi piacciono molto, mi sembrano venute bene! :bye1:

Più che altro mi sta venendo il groppo in gola per l'invidia! :fie: :bye1: :good: :bye1:

 

 

Ciao Lanci,

se questo può lenire il tuo dolore ehehhehe ti dico che non è enorme :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo x le foto e complimenti x il boleto Edulo ....... allora ragazzi si comincia si o no :bye1: non ci sto piu' dentro !!!!!!!!!

 

 

Ciao Paul,

grazie del complimeto per le foto , è stata na tragedia greco-romana per riuscire a farne di decenti, ho litigato con mosche e formiche che mi assalivano ero steso per terra a pancia sottoe quando mi sono alzato avevo sulla camicia un esercito di formiche armate fino ai denti.... comunque chi l'ha dura la vince.....

ciaooooooooo :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lanci,

se questo può lenire il tuo dolore ehehhehe ti dico che non è enorme :drinks:

 

No, si vede che non è grande. E' che nelle marche si è ancora al palo :bye1:

E comunque l'importante è averlo trovato :bye1: :bye1: :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . Stamattina siamo partiti alle 7.15 , sì lo so che non è un orario da cercatori DOC però mi sono concesso un'oretta di sonno in più . . .

 

Le levatacce alle 4:00 del mattino sono da malati di mente :bye1: :bye1: . Personalmente mi sono ritrovato anche di lunedì pomeriggio nel bosco con dei risultati di tutto rispetto :drinks: :bad: e alla faccia di coloro che vanno con la lanterna, se ci sono ci sono, che sia mattino presto o sera tardi, lunedì o venerdi. Cmq mia personale opinione, discutibilissima.

Belle le macro all'edulis :bye1:, ti auguro di poterne fare presto altre :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Guido, sei proprio un veneto d.o.c.

 

primo perchè le foto ti vengono mosse come il sottroscritto

(non ho ancora comperato il cavalletto)

 

secondo perchè siamo sempre i primi a postare il primo edulis della stagione.

 

Speriamo che le nascite siano un po' più abbondanti nei prossimi giorni............

 

venerdì proverò a verificare.

 

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . Stamattina siamo partiti alle 7.15 , sì lo so che non è un orario da cercatori DOC però mi sono concesso un'oretta di sonno in più . . .

 

Le levatacce alle 4:00 del mattino sono da malati di mente :bye1: :bad: . Personalmente mi sono ritrovato anche di lunedì pomeriggio nel bosco con dei risultati di tutto rispetto :drinks: :1a: e alla faccia di coloro che vanno con la lanterna, se ci sono ci sono, che sia mattino presto o sera tardi, lunedì o venerdi. Cmq mia personale opinione, discutibilissima.

Belle le macro all'edulis :bye1:, ti auguro di poterne fare presto altre :bye1:

 

 

Ciao Homer,

ma sì dai, la mia era una battuta , anche a me capita di andare al pomeriggio qualche volta, l'unica cosa che non mi piace dell'uscita pomeridiana è il fatto che poi è la sera che ti dedichi alla pulizia al lavaggio al congelamento e/o alla cottura, mentre andando alla mattina io che non ho molta strada da fare e che in un'oretta son su e quindi in un'oretta son giù ho il pomeriggio per dedicarmi a queste cose , tutto qui. cosi la sera esco a far festa :0123: :fie: con gli amici :bye1:

 

Ciaoooooooooo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti però......siete entrati in un bosco di abeti non di pini :bye1: :drinks:

 

ciao brisa

 

Ciao brisa,

grazie, anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo che non sapevo, anzi domani mi leggerò qualcosa su come riconoscere le piante

 

Ciaooooooooo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Guido, sei proprio un veneto d.o.c.

 

primo perchè le foto ti vengono mosse come il sottroscritto

(non ho ancora comperato il cavalletto)

 

secondo perchè siamo sempre i primi a postare il primo edulis della stagione.

 

Speriamo che le nascite siano un po' più abbondanti nei prossimi giorni............

 

venerdì proverò a verificare.

mario

 

 

Ciao Mario,

Grazie per il veneto doc, sono orgoglioso di esserlo

un altra caratteristica del veneto doc è che per antonomasia ci piace un po' troppo "el vin" umh che sia per quello che le foto ci vengono mosse? o per l'assenza di cavalletto?ehehehe :bye1:

 

Attendo impaziente il tuo resoconto della giornata se vai venerdì

 

Ciaooooooooo :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il resoconto della bella uscita,per le foto avrai tempo per migliorare .

Quelle del porcino cmq sono perfette.

Complimenti per il ritrovamento.

Annoiarci? Non credo proprio oltretutto post di funghi a queste giornate non ne vedo molti .

 

Complimenti anche perche' hai battuto sul tempo Mario. Hiihhihihihihihihihihihi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Termine, grandissimo post...mi rincuora e mi da speranza per il prossimo futuro....io anche stamattina nelle mie zone (alpi lombarde) non ho visto l'ombra di un fungo.....sigh....attendero'....

 

Complimenti e ottime anche le immagini :smilies90: :smilies90:

 

Ciaoooooooooooooooo

 

TRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).