ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Inviato 3 Luglio 2019 Come sempre non molli mi piace questa tua testardaggine e vedere quelle foto e tu mi fai venire i brividi ma qui di caldo salutoni a te alla tua famiglia sul crinale si respirava ……. eccome si respirava mollare mai ciao
ALDO Inviato 3 Luglio 2019 Autore Inviato 3 Luglio 2019 Aldooooooo mi metti in testa certe cose, adesso mi sa che alla prossima notte di canicola afosa........... viaaaaaaaaaa Bella passeggiata e raccontata facendo passare bene quel che si prova camminando di notte sui monti. Grazie Aldo.... Ti credo Giacomo e ti auguro belle camminate, Quello che si prova in queste uscite non è per nulla semplice spiegarlo, specie i lunghi silenzi e i pensieri che passano per la testa, le immagini possono solo dare un piccolo aiuto, il resto rimane dentro te Ciao un grande abbraccio 2
Gibbo Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 Ti credo Giacomo e ti auguro belle camminate, Quello che si prova in queste uscite non è per nulla semplice spiegarlo, specie i lunghi silenzi e i pensieri che passano per la testa, le immagini possono solo dare un piccolo aiuto, il resto rimane dentro te Ciao un grande abbraccio I pensieri che passano per la testa sono un momento tra i più importanti e preziosi che certi momenti possono regalare. Ma davvero.... 1
funghimundi Inviato 5 Luglio 2019 Inviato 5 Luglio 2019 e bravo il nostro motorino ora anche le notturne 1
ALDO Inviato 6 Luglio 2019 Autore Inviato 6 Luglio 2019 e bravo il nostro motorino ora anche le notturne Con questi caldi farei Solo notturne, ma a casa reclamano
pietragi Inviato 10 Luglio 2019 Inviato 10 Luglio 2019 Non mi mettere certe idee in testa, mi ci manca la notturna 1
ALDO Inviato 10 Luglio 2019 Autore Inviato 10 Luglio 2019 Non mi mettere certe idee in testa, mi ci manca la notturna La cosa più importante è il conoscere più che bene i sentieri che si debbono percorrere ciao
Messaggi raccomandati