Vai al contenuto

Dimenticavo, neri a cm 0 ci sono riuscito.


Messaggi raccomandati

Godo di una certa notorieta' in questo forum, di pigrizia, di stare sul divano, adesso si passera' alla sdraia o sdraio da giardino. Di andare a funghi con infradito, in verita' uso ciabatte tradizionali. Anche adesso con il post dei prugnoli tutte queste cosette mi si ripropongono e mi imputano. Diceva uno perche' soffrire quando si puo' godere. I funghi comodi a me non dispiacciono quando si lotta con il tempo poi. Per farla breve e poi metto le foto quest'anno mi son superato . :yes:

 

post-70-0-14212000-1459241749_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche non ti compri una cappiola cosi li tiri su senza aprire lo sportello direttamente dal finestrino ?

 

Modificato da pioppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto vorrei vedere quanti ne hai pestati con le ruote della macchina, bischero :D

E poi ti lamenti che ti fregano i funghi: batsa guardare dove parcheggi e stare nel raggio di 200 metri :D

Se ti giochi le cartucce da vecchietto ora, fra 10 anni cosa fai: aspetti che te li portino già cucinati sulla sdraia? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ubi maior minor cessat!

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ti giochi le cartucce da vecchietto ora, fra 10 anni cosa fai: aspetti che te li portino già cucinati sulla sdraia? :D

 

 

Per adesso glieli portiamo da pulire.... fra 10 anni ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeno....io ne conosco un altro che ha le fungaie a portata di sportello...il mitico Maurizione....un po vi invidio...mi tocca sempre tribolare per mettere qualcosa nel cesto...GRANDISSIMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).