Vai al contenuto

Help Passaggio


Messaggi raccomandati

Sono mortificata a dovermi rimangiare la parola data!

Purtroppo io e Mony siamo state arruolate per un servizio da sommelier sabato sera fuori Bologna e non sappiamo assolutamente prevedere l'ora in cui ci libereremo!!!

Al pranzo non mancheremo di certo, ma non possiamo programmare orari e disponibilità.

Scusateci tanto ma non riusciamo a farvi da autiste :happybday:

 

Marci e Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mortificata a dovermi rimangiare la parola data!

Purtroppo io e Mony siamo state arruolate per un servizio da sommelier sabato sera fuori Bologna e non sappiamo assolutamente prevedere l'ora in cui ci libereremo!!!

Al pranzo non mancheremo di certo, ma non possiamo programmare orari e disponibilità.

Scusateci tanto ma non riusciamo a farvi da autiste :cheer:

 

Marci e Mony

Purtroppo è così.....dispiace tanto anche a me, ma non riusciamo proprio anche se avevamo dato la ns. disponibilità! :happybday:

 

Sono sicura che ci saranno altri bolognesi pronti per darvi una mano! :happybday:

Un baciotto!

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Non contatemi per il "passaggio" : ho tentennato fino all'ultimo ma non posso proprio saltare quel W.E.

 

Sono sicuro che sarà il solito megaultraimmensofantasmagorico Pranzone A.P.B. !! :0123:

 

Mi rifarò con le foto dele vostre brutte facciazze , vecchie e nuove !!

 

 

Intanto mi avvantaggio con gli Auguri di Natale !!! :happybday:

 

 

 

:happybday: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bibbo presente al pranzo.... naturalmente......:fie: e un grazie anticipato a tutti :hug2: coloro che si sono messi a disposizione per il passaggio fino a Ravenna........

 

Come già detto a Luciano e a Marco :bye1: preferirei andare con la mia auto.. :ambu: :chin: ......ma visto che loro vengono su in treno......io sarei rimasto

 

solo.... :good:...

 

faccio allora un appello..... :hail:

 

se qualcuno vuole venire in auto su con me :friends: ........garantita serietà e tranquillità :bye1:

 

Altrimenti :beach: vorrà dire che prenderò il treno con Rusti e Gesso.......

 

grazie........

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

funghimundi c'è!!!!

 

4 posti comodi all'andata e l'incarico di autista al ritorno visto che :friends: :beach:

 

:chin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).