Vai al contenuto

Buon 2007 tra la Dolomia e il Ghiaccio


Messaggi raccomandati

......arriviamo a San Candido e tra cioccolato e panna e strudel è già notte....

 

Ne avrei bisogno anch'io. :whistle:

 

Vuoi per l'età e per le ciaspole che non ho mai

usato.....mi sento un po' stanco. :mosking:

 

Però ho fatto una passeggiata magnifica in

luoghi...incantati!!!

 

Grazie Gibbo e....alla prossima!

 

un :mosking:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Giacomo,

Seconda puntata fantastica. :whistle: :mosking:

 

Attraverso le immagini,assaporandole bene,e i tuoi commenti...sembra di essere lì con voi.

 

Bellissime poi le immagini dei Gioielli e dei cristalli di neve ghiacciata...

 

Mai provato le Ciaspole..ma deve essere bellissimo potersi muovere in libertà per i sentieri e i boschi.

 

Nostalgia,tanta,per quelle montagne viste da lontano e anche da vicino,con la macchina in passato.

 

Aspetto la fine del tuo reportage... :mosking: e ringrazio Dio per avere messo te e tantissimi Amici di APB sul cammino della mia vita.

 

Un :tease: a te e a tutta l'APB

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma la vita è fatta di tutto e se scegliamo di aprire il nostro passato,presente e futuro,in questo caso a tutti gli Amici di APB,si apre sia quello che c'è di bello che anche quello che c'è di meno bello.

Forse qualcuno,a ragion veduta potrebbe dirmi:Ma racconta solo le cose belle e lascia le brutte nei tuoi ricordi,nel tuo cuore.

Non ci riuscirei...quindi se potete...perdonatemi.

 

Non c'è nulla da perdonarti, Giuliano!!

Tutti quanti noi, nella vita, abbiamo vissuto cose belle e

cose brutte.

Raccontare quelle belle è facile, per quelle brutte ci vuole

il coraggio di aprirsi agli altri senza remore o ritrosie.

E' una grande dote che purtroppo, in me e forse in molti

altri...scarseggia un po'.

 

un caro saluto :whistle:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spledide.

 

Grazie Giacomo, mi mancava la neve :whistle:

 

Davvero delle splendide immagini raccontate alla perfezione..

 

Come ho gia detto a Giorgio, non vedo l'ora di vedere quelle montagne con la neve....

 

Grazie per avermene dato ancora un assaggio

 

a presto

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

.....meta il Rifugio Tre Scarperi 1626mt,

attraverso un bosco incantato la luce filtra accecandoci...

post-32-1169306740.jpg

 

Beeeddamatri :whistle: :mosking: ....io ste cose non le posso vedere, certi paesaggi me li sogno ad occhi aperti.....che posti!!! roba da viverci per il resto della vita, o quasi....

 

Grazie assai Giacomì, voglio vedere le altre mille foto, subito!....anzi, prima di subito :0123: :0123: :0123: :0123:

 

:mosking: :tease:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto,

 

Ti ringrazio per le tue belle parole e per le tue considerazioni.

Sono tante le cose di cui ognuno di noi difetta o...eccede.

Dare agli altri un po' di noi stessi

Offrire Amicizia senza pretendere che sia accettata e tantomeno ricambiata.

Accettare gli altri come sono senza pretendere di cambiarli...perchè sono diversi da noi.

Non giudicare gli altri senza avere sufficienti elementi di giudizio e...anche allora...preferibilmente..non farlo.

E potrei continuare all'infinito.

Nel mio piccolo cerco di Divenire,cambiare se è il caso,migliorare dove è possibile,con molta umiltà.

Per esempio...Non sarò mai bravo come Giacomo nella fotografia,nel cogliere l'attimo e le bellezze che ci stanno attorno come lui e tanti altri Amici di APB sanno fare.

Spero di migliorare...che mi venga la spinta anche,lavoro e stagione permettendo,di prendere la macchina fotografica e partire alla ventura per scoprire dei luoghi nuovi,a me sconosciuti,e ce ne sono tanti,dove dare la libertà agli scatti...

Farò quanto potrò...

 

Un :whistle: a te e ai tuoi cari

 

A prestissimo

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

.....dinanzi al rifugio, mi volto, vedo questa croce e scatto, questo è lo scatto originale in controluce, un risultato inaspettato......

e pieno di senso per chi vuole. :friends:

 

 

pienissima di senso!!!! :air_kiss:

 

ciao gibbone, splendido sequel!!!!

 

ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non so più da dove cominciare ! :hug2: :club:

 

Innanzitutto dalla Croda Rossa ( di Carbonin)...anche per questa bellissima montagna c'è una bella leggenda che racconta del perchè di quel "rossa"... :lol: :club:

 

Poi da quella magica apertura, che consente di ammirare d'infilata le pareti nord delle Cime di Lavaredo :lol: :lol:

 

La stupenda Val Campodidentro, fra San Candido e Sesto...un gioiello di verde all'inizio...e poi quella magnifica piana , chiusa a sud dalla Cima Mattina...il Rifugio Tre Scarperi, ultimo punto di ristoro prima del balzo verso il Locatelli o i selvaggi Rondoi-Baranci...

 

Complimenti per l'ottima conoscenza di queste montagne del Parco delle Dolomiti di Sesto. :air_kiss: :friends:

 

Da quelle parti i prezzi degli alberghi sono un pò proibitivi, secondo me, ma pazienza...

 

Ottimo resoconto, Giacomo...un abbraccio :club: :lol:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

...e nel pomeriggio tappa obbligata al Lago di Braies :lol: ...ghiacciato! :lol:

Un viaggio bellissimo tra le dolomiti, attraverso foto favolose :lol: :air_kiss:

Conosco poco quella zona, perché sono sempre stato in Trentino nella zona delle Dolomiti di Brenta.

Le tue immagini mi hanno, però, riportato a due anni fa, a ricordi davvero belli :hug2:: in quell'occasione avevo partecipato con la Corale ad un raduno internazionale di Cori che viene organizzato ogni anno in Val Pusteria ed avevamo cantato in diverse località (teatri, chiese o all'aperto) di quella fantastica valle :lol:

Il Lago di Braies era stata proprio la nostra prima tappa, per un piccolo spuntino :club:: era estate ed era favoloso :club:; ora, grazie a te, l'ho potuto vedere anche... più coperto ed è altrettanto bello :friends:

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo hai raccontato tutto talmente bene :air_kiss: che mi sembra di esserci stato anch'io :friends:

 

Frequenti posti stupendi e quando posso anch'io frequento le Dolomiti ( Riscone,Alba diCanazei,Bellamonte, Moena,Pinzolo e una volta mi sono permesso in occasione di un anniversario anche Cortina , ma i prezzi sono da :hug2: )

 

 

:club: :club: Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove in un posto ci hai lasciato il cuore, i ricordi tradotti in parole e foto diventano poesia. :friends:

 

Quella che ho potuto leggere in questo post...fino adesso e aspetto con piacere il proseguio.. :hug2:, caro Gibbo.

 

Come ha scritto Patrizio, con tantissimi di noi hai sfondato una porta aperta.

La porta dei ricordi di luoghi fantastici.

 

Ma che bello è vivere le emozioni di altri.

Grazie Gibbo.

 

:air_kiss:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe parlare per ore con tutti gli spunti che vengono fuori da questo post

 

ad iniziare dai luoghi e da ciò che evocano, passando per le emozioni così ben offerte da molti, per approdare al magnifico ricordo che mi sollecita Memo: due anni fa a Sesto uno dei tanti cori (chissà forse c'eri anche tu) che improvvisa un canto nella via mentre inizia a nevicare e molti occhi, i miei compresi, si inumidiscono...

 

:bye1: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).