Vai al contenuto

Schede dei funghi


Riordino in corso

Nell'operazione di riordino delle schede verranno tolti commenti foto e contributi non pertinenti la descrizione delle specie. Potranno anche essere eliminate foto che non illustrino in modo chiaro ed inequivocabile una specie. Similmente potrebbero essere eliminate le fotografie in eccesso dello stesso fungo per rendere più agile l'accesso alle schede. I commenti ritenuti didattici verrano riportati in modo sintetico ed ordinato. Ricordiamo a tutti che questa sezione serve per eliminare i dubbi in chi vuole approfondire una specie, sarebbe perciò utile che eventuali errori e/o foto dubbie venissero segnalate ai moderatori. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Note.

Nelle schede noterete spesso Foto di ....... anche se viene visualizzata, la foto è rimasta fisicamente nella discussione originale ove era stata inserita dall'autore e linkata nella scheda: è la board che la elabora e la fa visualizzare. Spesso nelle schede più aggiornate troverete il link alla discussione originale dove potrete verificare la foto inserita nel contesto della discussione. Solo gli utenti iscritti al forum hanno questa agevolazione per tutti i visitatori rimarra' solo un link per visualizzare la foto.

Questa accortezza viene da noi utilizzata per la tutela del diritto d'autore: ricordiamo che le foto ed i contributi restano di esclusiva proprietà degli autori.


Subforum

  1. Schede dei Funghi : Ascomiceti sl

    Tutti gli Ascomiceti dalle Morchelle sino alle Xylarie

    • Non ci sono messaggi
  2. 158
    messaggi
  3. 70
    messaggi
  4. 46
    messaggi
  5. 181
    messaggi
  6. 243
    messaggi
  7. 559
    messaggi
  8. 616
    messaggi
  9. 153
    messaggi
  10. 43
    messaggi
  11. 325
    messaggi
  12. 234
    messaggi
  13. 407
    messaggi
  14. 371
    messaggi
  15. 44
    messaggi
  16. 284
    messaggi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).