Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Un bel giretto con Fabrizio e la sua dolce ragazza che mi ha dato l'opportunità di ammirare le bellezze del Monte San Vicino dal versante che non conoscevo

post-128-1146923948.jpg

Inviato

e domani, finalmente, incontro dei Marchigiani APB a Pian dell'Elmo. Sarà un evento bellissimo tra questi fantastici monti

post-128-1146924818.jpg

Inviato

...e va bè....visto che ci siamo contribuisco anch'io con un paio di foto

la prima verpa :0123: :0123: :crigon_04:

post-300-1146934190.jpg

Inviato
e domani, finalmente, incontro dei Marchigiani APB a Pian dell'Elmo. Sarà un evento bellissimo tra questi fantastici monti

 

 

buon divertimento!!!

finalmente anche un incontro targato APB dalle vostre parti!! :0123:

 

aspettiamo foto foto e foto!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin:

Inviato

1° Mini raduno dei Marchigiani Apb. Era tanto che lo desideravamo. Un'uscitina a prugnoli è stato il pretesto ed è stato proprio bellissimo. Compagnia, monti e prati da favola e una radiosa giornata di sole insieme a qualche prugnolo :00015014: hanno contribuito a far sì che tutto fosse perfetto. Grazie Luciano, Francesco, Fabrizio, alla prossima.

post-128-1147024152_thumb.jpg

Inviato

Dunque...come iniziare.... :wacko:

...c'erano una volta.....no no... :wacko:

correva l'anno.... :swoon:

..ah ecco! :wacko2:

..era una stupenda domenica di maggio, quando i ragazzi di APB delle Marche decisero finalmente che era giunto il momento di passare una bellissima mattinata insieme! :cheer: :kuzya_02: :cheer:

Ci si incontra alle 8,00 a Pian dell'Elmo...Monte San Vicino, per intenderci!

post-300-1147115823.jpg

Inviato

Baci e abbracci di rito e poi via alla ricerca degli spignoli!

e allora Francesco fà a Spignolone: "Lucià....visto il nick che c'hai, se non ci porti te a spignoli, chi ci porta?" :cheer:

Si parte quindi verso una radura sui 700mt circa e, appena arrivati c'erano già 5-6 persone in ginocchio che palpavano l'erba alla ricerca dei nostri beneamati!

...l'erba nelle spignolaie sembrava falciata! :cheer:

Ma quando anche l'ultima fiamma di speranza stava per spegnersi....

:0123: :0123: :0123: :kuzya_02:

post-300-1147116233.jpg

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).