baffo Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 Ieri sono andato a Vallombrosa alla ricerca del marzulo ecco il risultato
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Inviato 14 Aprile 2006 ultima foto :hug2: un a tutti e a presto angelo :hug2:
salvo56 Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 Baffoooooooooooo, e ora noi che troviamo la prossima settimana? ..... :hug2: e ancora devono partire i porcini :hug2: a prestissimo Angeluzzo salvo
Gibbo Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 ......ottime conferme di nascita nel sottobosco del misto Faggio/Abete in alto! Grande Baffo..... Un abbraccione ed a presto. Gibbo. :hug2:
Doni Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 Angelo avrai con il gps fatto il punto della Giromitra speriamo a presto Donatella
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Inviato 14 Aprile 2006 Salvo non preocuparti per sabato i marzuoli non mancheranno :0123: Gibbo adesso credo che nasceranno in alto a 1000 mt li ho trovati piccoli speremo :biggrin: Doni il punto non l'ha fatto ma sò dove sono non preocuparti che te li faccio trovare :0123: vi saluto con un :biggrin: angelo :biggrin:
Bordeline 100% Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 (modificato) Maremma Marzuola, hai anche il mio cell se non mi sbaglio.....usaloooooooooooo!!!!! che alle 12:00 ero libero :biggrin: :biggrin: Stò scherzando naturalmente, ma se mi avevi telefonato venivo di sicuro, Maremma Marzuola :wink: E pensare che io oggi sono stato in basso :biggrin: con un amico, e non dico che ci siamo riempiti ma poco ci manca.....questo è il bottino di 3 ore di bosco.....un bel cesto!!!!! :hug2: La foto non rende bene perchè fatta con un cell. ma si vede che son marzuoli e non son neanche pochi :hug2: .....maremma se avevo la digit che foto che vi sparavo stasera .....maremma digitale!!!!! Un Abbraccio Andrea Modificato 3 Novembre 2009 da dumbokid
baffo Inviato 14 Aprile 2006 Autore Inviato 14 Aprile 2006 un c'e lòòòò il tuo numero maremma cellulare :biggrin: e prenditi una bella digit che è ora ma che sia belllllllllllllllllla cosi potrai fare delle belle :biggrin: ciao a presto angelo :biggrin:
Bordeline 100% Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 un c'e lòòòò il tuo numero maremma cellulare :hug2: e prenditi una bella digit che è ora ma che sia belllllllllllllllllla cosi potrai fare delle belle :biggrin: ciao a presto angelo :wink: <{POST_SNAPBACK}> Ma non te l'ho dato in un msg tenpo fà il mio cell.....non ricordo mi sembra :biggrin: La digi ce l'ho, e anche buona :biggrin: , ma era rimasta a casa!!!!!!!!! Ciao Andrea
gimo Inviato 14 Aprile 2006 Inviato 14 Aprile 2006 Ottimi presupposti per il prossimo raduno!! Angelo, colpisci sempre!! :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati