Vai al contenuto

Uscita a Marzuoli


baffo

Messaggi raccomandati

Angelo avrai con il gps fatto il punto della Giromitra

 

speriamo

 

a presto Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo non preocuparti per sabato i marzuoli non mancheranno :0123:

Gibbo adesso credo che nasceranno in alto a 1000 mt li ho trovati piccoli speremo :biggrin:

Doni il punto non l'ha fatto ma sò dove sono non preocuparti che te li faccio trovare :0123:

vi saluto con un :biggrin:

angelo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma Marzuola, hai anche il mio cell se non mi sbaglio.....usaloooooooooooo!!!!! che alle 12:00 ero libero :biggrin: :biggrin:

 

Stò scherzando naturalmente, ma se mi avevi telefonato venivo di sicuro, Maremma Marzuola :wink:

 

E pensare che io oggi sono stato in basso :biggrin: con un amico, e non dico che ci siamo riempiti ma poco ci manca.....questo è il bottino di 3 ore di bosco.....un bel cesto!!!!! :hug2: :cheer:

 

La foto non rende bene perchè fatta con un cell. ma si vede che son marzuoli e non son neanche pochi :hug2: :bye1:.....maremma se avevo la digit che foto che vi sparavo stasera :cheer:.....maremma digitale!!!!!

 

Un Abbraccio

 

Andrea

post-19-1145029647.jpg

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

un c'e lòòòò il tuo numero maremma cellulare :biggrin: e prenditi una bella digit che è ora ma che sia belllllllllllllllllla cosi potrai fare delle belle :biggrin:

ciao a presto

angelo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

un c'e lòòòò il tuo numero maremma cellulare  :hug2: e prenditi una bella digit che è ora ma che sia belllllllllllllllllla cosi potrai fare delle belle :biggrin:

ciao a presto

angelo :wink:

 

Ma non te l'ho dato in un msg tenpo fà il mio cell.....non ricordo mi sembra :biggrin:

 

La digi ce l'ho, e anche buona :biggrin: , ma era rimasta a casa!!!!!!!!!

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi presupposti per il prossimo raduno!!

 

Angelo, colpisci sempre!!

 

:biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).