patrizio Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Proposta: Facciamo maritare la zietta con il marito di Raffaela? Così ne piazziamo 2 in un colpo solo!!!! ..ma se ti ha detto che la zietta non vuole animali !!! <{POST_SNAPBACK}> Raffaela,che fai? Senti la Primavera? Te lo spiego mooooolto adagio; Se la zietta...si sposa tuo marito(sin quì ci siamo?) sia tu...che Gibbo...siete liberi di...prenderne uno a testa...ecco spiegato il perchè....di due in un colpo solo!! :hug2: Mamma...che fatica me tocca fà con stè donne!!! :hug2:
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Proposta: Facciamo maritare la zietta con il marito di Raffaela? Così ne piazziamo 2 in un colpo solo!!!! ..ma se ti ha detto che la zietta non vuole animali !!! <{POST_SNAPBACK}> Siete a un livello superiore :0123: è come giocare a Unreal tournament a livello Nightmare..... va beh lasciamo fare!! :0123:
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) ...... Modificato 30 Marzo 2006 da raffaela
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Raffaela,che fai?Senti la Primavera? Te lo spiego mooooolto adagio; Se la zietta...si sposa tuo marito(sin quì ci siamo?) sia tu...che Gibbo...siete liberi di...prenderne uno a testa...ecco spiegato il perchè....di due in un colpo solo!! Mamma...che fatica me tocca fà con stè donne!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio, mi sa che non hai capito a quale "animale" mi riferivo...
patrizio Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Ecco...la mia figura l'ho fatta anche oggi Raffaela...scusa!! Gibbo,mi associo,sono di un'altra categoria...loro!!
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Patrizio, mi sa che non hai capito a quale "animale" mi riferivo... <{POST_SNAPBACK}> Mi sa anche a me che stavolta Patrizio non aveva capito bene il tuo post Raffa!
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 Tzé...poi dice A ME che sento la primavera Patrizio, ti adoro!!!!
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Oh Gibbo, stavo già sperandoci Conta davvero il pensiero Giacomo, Cocco sarà il tuo coniglietto virtuale stile Tamagogi (come diavolo si scrive?!? ) Modificato 30 Marzo 2006 da Mony
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) Raffa.....Raffa..... sono Pink.... portami a casa con te Alzo le orecchie quando cammino e corro..... e ballerò la macarena se mi terrai con te! Modificato 30 Marzo 2006 da Mony
Marci Inviato 30 Marzo 2006 Autore Inviato 30 Marzo 2006 Ma io dico........... dopo la macarena come si fa a dire di no?!?!?!!!
raffaela Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 (modificato) La macarena...mi scompiscio..... X Salvo: Che coooosa??? Prendere anche Cocco? Ma che ti sei scordato che è figlio di TRAPANER? Modificato 30 Marzo 2006 da raffaela
salvo56 Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 ...Ma che ti sei scordato che è figlio di TRAPANER?... <{POST_SNAPBACK}> Pensa che allegria a casa.....sempre fiocchi azzurri e rosa.....a ripetizione sal ps. eccolo il coniglietto che ho adottato a distanza
Mony Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 La macarena...mi scompiscio..... X Salvo: Che coooosa??? Prendere anche Cocco? Ma che ti sei scordato che è figlio di TRAPANER? :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Stasera devi dare il meglio di te per convincere tuo marito Vi comunichiamo anche che Trapaner, ops Traminer, da ieri non potrà più mettere incinta Pon Pon :hug2: Ci dispiace tanto ma non ce l'avremmo fatta ad assistere così ad un'altra cucciolata
pedro Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 ........................Vi comunichiamo anche che Trapaner, ops Traminer, da ieri non potrà più mettere incinta Pon Pon ................................<{POST_SNAPBACK}> un coniglio senza coniglio (fate voi l'anagramma )
Messaggi raccomandati