cantarello Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 ....le avevo già postate ma per me è stato un record quindi ve lo ripropongo....sette cesarea in fila (gli ultimi tre sono quasi sovrapposti non so se si vede bene dalla foto)... CIAO A TUTTI! Mat
cantarello Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 e questo il finale di una giornata indimenticabile.... Un saluto di nuovo a tutti! MAt
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao ieri avevo postato due immagini di cui una dedicata a Salvo. Ora non ci sono più. Niente paura per le immagini che ora riposto. Mi dispiace per il testo.......dovrò parlare con chi ? C'è qualcuno in grado di darmi delle delucidazioni ? Grazie. :biggrin: Immagine ritrovata da Salvo :biggrin:
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 mamma mia che spettacolo di post!!! Ora scartabello un po' il computer e guardo icchè c'ho..ma la vedo dura..nei vostri confronti!!! Massi :0123:
salvo56 Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 Ciao ieri avevo postato due immagini di cui una dedicata a Salvo. Ora non ci sono più. Niente paura per le immagini che ora riposto. Mi dispiace per il testo.......dovrò parlare con chi ? C'è qualcuno in grado di darmi delle delucidazioni ? Grazie. :biggrin: Immagine ritrovata da Salvo <{POST_SNAPBACK}> Nessun problema Enzo, sarà stato un problema tecnico, di piu' non saprei, ancora grazie per la dedica :biggrin: :biggrin:
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 Nessun problema Enzo, sarà stato un problema tecnico, di piu' non saprei, ancora grazie per la dedica :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Confermo il problema tecnico, ho risincronizzato i forum ed i post ora dovrebbe andare bene. Tenete presente che il nostro database inizia a diventare veramente corposo.
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 Confermo il problema tecnico, ho risincronizzato i forum ed i post ora dovrebbe andare bene. Tenete presente che il nostro database inizia a diventare veramente corposo. <{POST_SNAPBACK}> Nel frattempo ............ho scoperto che i due msg sono andati a finire nel calderone del post " funghi mediterranei "........ Magari da lì si potrebbero togliere. :hug2: enzo :biggrin:
Brisa Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Inviato 23 Febbraio 2006 E stiamo andando calmi.......avrei 29 CD da 700 Mb l'uno da postare.... :hug2: ..e poi arrivano i funghi.... :biggrin: ciao brisa
Enzo Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 E stiamo andando calmi.......avrei 29 CD da 700 Mb l'uno da postare.... :hug2: ..e poi arrivano i funghi.... :biggrin: ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> ................non mi va di replicare. Per simpatia..........bisogna farli conoscere agli amici e a Ross : troppo sapone fa male !! enzo
Lupo del salento Inviato 23 Febbraio 2006 Inviato 23 Febbraio 2006 meno male che le foto si devono ridurre :hug2: allora per arrivare a 700 MB bisogna postare quante foto da 200 kb? Posta posta Giorgio :0123: senza problemi che lo spazio c'è. :0123: :0123: Risincronizzato il forum, adesso va bene. Rimane un mistero del web come siano andati a finire in quel topic i post che si erano persi :biggrin: comunque li ho riportati da questa parte. Enzo solo se vuoi posso cancellare i doppioni se no non stanno comunque male
ariapura Inviato 24 Febbraio 2006 Inviato 24 Febbraio 2006 Salve a tutti. Bravo Giorgio..........finalmente qualcosa di originale Se può valere avrei da mostrare un.....fritto misto...
Messaggi raccomandati