tonaino Inviato 11 Febbraio 2006 Inviato 11 Febbraio 2006 .....stamattina sento Pasquale che mi dice: farò una capatina ad asparagi.... ...esco per una passeggiata in macchina con la famiglia e all'imbocco dell'aurelia in una aiuola vedo una pianta di papaveri piena di boccioli ed uno bello fiorito....più avanti dalla strada che viene giù da Tofa, in prossimità dell'aurelia un pesco fiorito...... .....e no è.....non vorrei che ci fosse stata una uscitina precoce di asparagi, non credo....magari qualcuno si...ma per l'uscita buona ci vorrano ancora 10-15 gg. Comunque la giornata è bella,il sole è calduccio e la solita passeggiatina post-prandiale ci scappa.... ...a pettorina nelle spallette più assolate ....
tonaino Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Inviato 11 Febbraio 2006 ...i primi coraggiosi si fanno notare.... besos
Patty Inviato 12 Febbraio 2006 Inviato 12 Febbraio 2006 ...i primi coraggiosi si fanno notare.... ...diventeranno così!....gnam :biggrin: Ciao patty
Giuseppe Mazza Inviato 17 Febbraio 2006 Inviato 17 Febbraio 2006 Bella foto ... perché non è un soggetto molto fotogenico ... e si vedono bene le foglie ... Non è infatti l'asparago comune, ma l' Asparagus acutifolius ....
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 E a proposito di asparagi stamattina ho fatto un giertto di perlustrazione con buoni risultati anche se molti erano già stati raccolti
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 I primi tepori della vicinissima primavera...Asfodelo
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 Quasi infestante l'Euphorbia, ma non so quale tipo.....
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 Molto zoom per questo uccellino.....un saluto a tutti salvo
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Inviato 18 Febbraio 2006 ....con tutte quelle ferule che si vedono negli sfondi delle foto....fra poco non saprai dove mettere le mani... ...lo sai che pure io sono stato oggi ad asparagi....sono appena rientrato....ma da noi ancora pochini...li ho regalati a Peppe che era con me.... ti abbraccio besos
salvo56 Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 ...lo sai che pure io sono stato oggi ad asparagi.... <{POST_SNAPBACK}> Lo so, lo so :hug2: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hug2:
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2006 Inviato 18 Febbraio 2006 allora domani vado pure io (se non ho la febbre) a vedere se sono usciti :0123: :0123:
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Inviato 18 Febbraio 2006 allora domani vado pure io (se non ho la febbre) a vedere se sono usciti :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> ....risottino ?? ...e no è...rigatoncini....morchelle secche fatte rinvenire, asparagi e una salsiccetta sbriciolata.... besos
Messaggi raccomandati