ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 Ehm, Giuseppe...non per insistere, ma, ieri pomeriggio il nick "daiano" è stato per 2 ore abbondanti in questo 3D Era Maria...che ha letto e visto tutto Anche lei è rimasta innanzitutto affascinata ed emozionata dal reportage; poi impressionata dalla tua pazienza con noi... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> ...... 2 ore ?!.... la immagino a sfogliare il 3D e ...... raddoppia la mia gratitudine. Ma "pazienza" ?! .....perchè? Io con l'APB e con ciò che rappresenta l'APB per me..... i volti , le persone , le risate , le riflessioni , le emozioni ......... ci sto proprio bene (forse fin troppo ) e vi assicuro ..... non ho nessun bisogno di pazienza Un forte a tutti e due e ....(permetti Prof.)..... oggi un po' più forte a Maria Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 Me lo sono riguardato 2 volte a distanza di un giorno.... e ancora non trovo le parole adatte per risponderti Sara' l'emozione..... oppure sto invecchiando...... Mi sento di dire questo post rimarra'.....negli Annali Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Carissimo Franco, non credo sia questione di età, ma..... piuttosto di sensibilità e a te ..... non manca!! Buon divertimento per domani ....vi penserò Giuseppe
olly Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 giuseppe....... mamma mia!!!!!! ho visto solo oggi questo meraviglioso post...... GRAZIE!!!! mi unisco a tutti gli altri con i complimenti..... ta se propi un bravo fiò!!!!! un abbraccio oliviero hai una splendida famiglia........
ChiCercaTrova Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 giuseppe.......mamma mia!!!!!! ho visto solo oggi questo meraviglioso post...... GRAZIE!!!! mi unisco a tutti gli altri con i complimenti..... ta se propi un bravo fiò!!!!! un abbraccio oliviero hai una splendida famiglia........ <{POST_SNAPBACK}> Ciao Oliviero, felice ti sia piaciuto ancor di più dopo essereci incontrati a Bologna e aver così dato un volto al grande Olly ....mo anca te ti un brev ragaz e ...... ..... quend cas pol, anden par fonz Giuseppe
Marci Inviato 6 Febbraio 2006 Inviato 6 Febbraio 2006 Giuseppe............ sai da quanto tempo aspettavo il tuo racconto! Tu e tua moglie siete davvero dei grandi. Aver trascinato una così bella e numerosa famiglia in questa avventura... è davvero ammirevole! Complimenti Marci
ChiCercaTrova Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Inviato 6 Febbraio 2006 Giuseppe............ sai da quanto tempo aspettavo il tuo racconto!.......................... Marci <{POST_SNAPBACK}> Cara Marci, bello sentire che lo aspettavi..... è un po' la riprova che anche negli incontri di allegra spensieratezza passati insieme, le parole scambiate lasciano una traccia nel cuore ed è come sentire di essere un po' condivisi Ti Giuseppe
Congo Inviato 9 Febbraio 2006 Inviato 9 Febbraio 2006 http://www.daddo.it/ ho visto che vi interessa l'Africa, io da vecchio Africano vi invito a rifar nascere il forum del sito che vi invio...........l'Africa è sapori, profumi e infiniti orizzonti....chi non c'e' mai stato dovrebbe andarci, non si vive una vita vera se non si conosce l'Africa............andate a quel sito e poi ne parleremo direttamente li' ciao Giancarlo
Congo Inviato 9 Febbraio 2006 Inviato 9 Febbraio 2006 caro chi cercatrova, le tue parole mi hanno riportato indietro negli anni ad una felicità che non credevo potesse esserci.......c'era negli infiniti spazi, nei cieli azzurri e poi improvvisamente oscuri e minacciosi, c'era nella povertà di quella gente e nei sorrisi smaglianti delle donne e dei bambini..c'era nella filosofia della gente che camminava continuamente per chilometri dal mattino presto, magari con in testa un vassoio di tuberi o pesci secchi che doveva portare al mercato.......forse era solo un sogno , ma tu me lo hai riportato vero davanti gli occhi ........grazie Giancarlo
ChiCercaTrova Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Inviato 9 Febbraio 2006 caro chi cercatrova, le tue parole mi hanno riportato indietro negli anni ad una felicità che non credevo potesse esserci.......c'era negli infiniti spazi, nei cieli azzurri e poi improvvisamente oscuri e minacciosi, c'era nella povertà di quella gente e nei sorrisi smaglianti delle donne e dei bambini..c'era nella filosofia della gente che camminava continuamente per chilometri dal mattino presto, magari con in testa un vassoio di tuberi o pesci secchi che doveva portare al mercato.......forse era solo un sogno , ma tu me lo hai riportato vero davanti gli occhi ........grazie Giancarlo <{POST_SNAPBACK}> Caro Congo, nelle tue parole netta si percepisce l'esperienza vera, che solo chi come te ha vissuto tanto in quelle terre può conoscere. Forse le mie sensazioni e le mie emozioni non sono distanti dalle tue, ma certamente sono il frutto di un viaggio (intenso ed estremamente coinvolgente) ma solo di un viaggio e non di un pezzo di vita condiviso. .....Ma è vero che anch'io sento un'attrazione verso quell'universo intricato e complesso che è l'Africa. Grazie Giuseppe
Congo Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 Guardo e riguardo le tue foto, e mi viene un nodo in gola dall'emozione....i bimbi e le donne d'africa sono qualche cosa di stupendo da preservare all'infinito......io.................. .mi sembra quasi una bestemmia dire io...io vorei solo che quella gente fosse felice e lasciata vivere in pace , invece purtroppo non è cosi e credetemi amici miei la colpa è anche nostra dell'uomo bianco
dumbokid Inviato 10 Febbraio 2006 Inviato 10 Febbraio 2006 Caro Giuseppe, solo oggi e per caso ho visto il tuo Post :biggrin: bisogna proprio che il forum me lo giri tutto, altrimenti rischio di perdere molto. Bellissime foto e bellissime emozioni, desiderio di essere là, che fà sperare di andarci prima o poi nella vita. Bellissima famiglia e gruppo di amici. Ti ringrazio per quello che mi hai fatto provare. A presto :wink: :smile: :smile: Giuliano
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Inviato 14 Febbraio 2006 Guardo e riguardo le tue foto, e mi viene un nodo in gola dall'emozione....i bimbi e le donne d'africa sono qualche cosa di stupendo da preservare all'infinito......io.................. .mi sembra quasi una bestemmia dire io...io vorei solo che quella gente fosse felice e lasciata vivere in pace , invece purtroppo non è cosi e credetemi amici miei la colpa è anche nostra dell'uomo bianco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Congo, un po' ...... credo di capire Giuseppe
ChiCercaTrova Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Inviato 14 Febbraio 2006 Caro Giuseppe,solo oggi e per caso ho visto il tuo Post bisogna proprio che il forum me lo giri tutto, altrimenti rischio di perdere molto. Bellissime foto e bellissime emozioni, desiderio di essere là, che fà sperare di andarci prima o poi nella vita. Bellissima famiglia e gruppo di amici. Ti ringrazio per quello che mi hai fatto provare. A presto :biggrin: Giuliano <{POST_SNAPBACK}> A volte il caso....ci è amico Grazie delle tue parole Giuliano...... e le sento più vere proprio in virtù di quelle scambiate a quattrocchi a Bologna..... questo è il bello dell'APB....amici per una passione che incontrandosi rendono possibile un sogno ..... quello che porta a incontrarsi, a conoscersi a condividere. :hug2: Giuseppe Sull'Africa trovo faticoso scegliere un'aggettivo, ma..... solo questo..... ti cattura! :hug2:
Messaggi raccomandati