Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Salvo addirittura per tre ore di fila!! ihihihihihi
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 PFUI! Il cobra più velenoso ce l'ho io, e il venerdi cè l'ho tre ore di fila di italiano.... <{POST_SNAPBACK}> Questa mi ha tramortito :stump: abbandono per KO! ............... ciao Nico
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Azz la prof di nico...neanche in caso di guerra atomica!! :corna: <{POST_SNAPBACK}> :lol2: che gnocca...
Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Nicooooooo a forza di sparare c......annonate sei diventato PORCINOOOOOOO AUGURI!!
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) PFUI!Il cobra più velenoso ce l'ho io, e il venerdi cè l'ho tre ore di fila di italiano.... <{POST_SNAPBACK}> Con questa qui, non c'è ne per nessuno...... Un colpo basso..... Modificato 2 Dicembre 2005 da gimo
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Eh eh 70 anni di esperienza fanno...eh... beh, che dire, siete sempre più fantastici!! un bacione a tutti! Nico (ps.forse preferivate qualche altro tipo di esercitus... :stump: )
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Nicooooooo a forza di sparare c......annonate sei diventatoPORCINOOOOOOO AUGURI!! <{POST_SNAPBACK}> Incredibile!!! E' vero!!! In meno di tre mesi hai postato più di chiunque altro!!! Mi sa che sei veramente malato di APBite acuta!! Complimenti.
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Incredibile!!! E' vero!!! In meno di tre mesi hai postato più di chiunque altro!!! Mi sa che sei veramente malato di APBite acuta!! Complimenti. <{POST_SNAPBACK}> Unico peccato...che io non ho mai trovato i Marzuoli e sinceramente pensavo di farmi due dita sott'olio tanto per assaggiarli.... :lol2: :imho: GRAZIE!!!!!!
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Ehm ehm, quella favola vicina ai cammelli, non è la tua ragazza, vero? Vieni solo a Bologna?
Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Ehm ehm, quella favola vicina ai cammelli, non è la tua ragazza, vero? Vieni solo a Bologna? <{POST_SNAPBACK}> Pino , e tu vieni solo????
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 la mia è questa...quella lo vista in tunisia... :aa: chi si accontenta....gode...
gimo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Pino , e tu vieni solo???? <{POST_SNAPBACK}> No, vengo accompagnato..... .....sulla sedia a rotelle!!!
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 No, vengo accompagnato..... .....sulla sedia a rotelle!!! <{POST_SNAPBACK}> :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 ...i bombardieri pesanti... <{POST_SNAPBACK}> più le guardo, e più mi viene voglia di farti un mondo di COMPLIMENTI!
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 più le guardo, e più mi viene voglia di farti un mondo di COMPLIMENTI! <{POST_SNAPBACK}> Grazie per i complimenti Nico ....e poi per il fatto che dici"chi si accontenta gode" non ti sei certo acontentato di poco: la tua ragazza è mooooolto più bella della ragazza vicino al cammello ....complimenti sinceri e un mondo di auguri a voi due salvo
Messaggi raccomandati