salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 e quella che sembra una coccinella e invece......una granata milanista
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 e se non vi basta ecco dei tornado travestiti
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 è inutile che vi adoperiate tanto...io ho sempre in serbo l'arma più potente al mondo.. che vi spazzerà via...vi annienterà...
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 saranno guai se solo uno di voi oserà attraversare i confini delle mie terre...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 è inutile che vi adoperiate tanto...io ho sempre in serbo l'arma più potente al mondo..che vi spazzerà via...vi annienterà... <{POST_SNAPBACK}> Nico, nientre potrai contro gli infiltrati notturni.....pfuì ...figurimoci qualche goccia d'acqua
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 saranno guai se solo uno di voi oserà attraversare i confini delle mie terre... <{POST_SNAPBACK}> Nulla potrai contro questo super cobrafulminante
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 (modificato) qualche goccia d'acqua no... Modificato 2 Dicembre 2005 da illecippo
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Patrizio ma che 3D hai cominciato, qui si spara di tutto( ) e si parla anche d'amore....ecco il sesso in guerra
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 Nulla potrai contro questo super cobrafulminante <{POST_SNAPBACK}> PFUI! Il cobra più velenoso ce l'ho io, e il venerdi cè l'ho tre ore di fila di italiano....
Rusticolo Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 e si parla anche d'amore....ecco il sesso in guerra o tre ore di fila di italiano.... <{POST_SNAPBACK}> Azz la prof di nico...neanche in caso di guerra atomica!! :corna:
Illecippo™ Inviato 2 Dicembre 2005 Inviato 2 Dicembre 2005 tutto qui??? le mie truppe ausiliari sembrano annoiarsi...
Messaggi raccomandati