ielpo Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Va bene Andrea, se intendevi i funghi cucinati ti perdono!!! Per fermare Paola davanti ai dolci non credo bastino le chiacchiere... Ciaooooooo
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Va bene Andrea, se intendevi i funghi cucinati ti perdono!!! Per fermare Paola davanti ai dolci non credo bastino le chiacchiere... Ciaooooooo <{POST_SNAPBACK}> ci vuole qualcosa di più forte... ho ancora 12 giorni per pensarci Buonanotte a tutti Nico
Marci Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Sul cibo forse...ma comunque per i dolci puoi dormire tra due guanciali!!! Ciaoooooooo <{POST_SNAPBACK}> Dormire fra due guanciali? Il sogno di Ielpo! Basta che siano di maiale però!!!!!!!
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 ma si io mi fido mica sono come un certo andrea... comunque a bologna io ti porto un bel cavolo fresco e ottimo proveniente dal mio orto di mio nonno <{POST_SNAPBACK}> Non credo sia una buona mossa, visto che Gabriele i dolci...................col cavolo li mangia!! Bruno.
gimo Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 beh tra questo e i lampascioni di Salentino non so cosa sia peggio :imho: :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> i lampascioni, non c'è dubbio
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 i lampascioni, non c'è dubbio <{POST_SNAPBACK}> Che buoni però! Li conoscevo già di fama ma li ho assaggiati per la prima volta nel 2004 a Valgianna proprio grazie ad Arturo e Doni. Bruno.
raffaela Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 due Waferini no? <{POST_SNAPBACK}> Bruno, io i tuoi mitici waferini non li ho ancora gustati :aa: anzi, non ho visto manco la scatola! :e:e: beh, vorrà dire che la mia crostata te la farò solo annusare
Mony Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Non parliamo dei mitici waferini, che quando Bruno li portò a Borello li conoscevo già ed ho fatto un bel tuppo nel passato. Della stessa marca ci sono pure i babbi.....Raffa, stavolta li assaggerai e fidati, uno tira l'altro!
Pippokid Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Qui di Waferini ne servirà una camionata, tanti siamo
fuoriclasse Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Inviato 6 Dicembre 2005 115??? oicchè c'e' immiele a Bologna????? Oppure una sfilata di biancheria intima femminile?? Ah già...con marci e Mony...potrebbero esserci delle sorprese... :corna: :corna: ora si che le un m'invitano.... Massi
bruco Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) paolo bo sono in 13????? <{POST_SNAPBACK}> Forse non è tipo scaramantico! Modificato 6 Dicembre 2005 da bruco
Illecippo™ Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 Forse non è tipo scaramantico! <{POST_SNAPBACK}> o più probabilmente, è un pullman di affamati... si mangerà tanto vero pippokid?? (voglio dire: il maiale è per la domenica, non per sabato giusto?? se no, sai com'è con Gabriele.... )
Marci Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 115???Oppure una sfilata di biancheria intima femminile?? Ah già...con marci e Mony...potrebbero esserci delle sorprese... :corna: :corna: ora si che le un m'invitano.... Massi <{POST_SNAPBACK}> Malgrado tutto l'invito rimane, ma tu non rischiare oltre!!! E comunque la sfilata ci sarà ma per il pubblico femminile! In completi leopardati! Perchè credi che vengano tante mogli questa volta??!!
Pedroso Inviato 6 Dicembre 2005 Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) ...comunque la sfilata ci sarà ma per il pubblico femminile! In completi leopardati!Perchè credi che vengano tante mogli questa volta??!! <{POST_SNAPBACK}> Ma allora c'è anche.......... :029: ......non mi dire!!! Modificato 6 Dicembre 2005 da Pedroso
Messaggi raccomandati