Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 <{POST_SNAPBACK}> 109! ... e dire che io ero entusiasta all'idea di 64... comunque, - 13 non vedo l'oooora!!! Nico
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 ...siamo già tantissimi, e non hanno mica finito di iscriversi Avanti, c'è postoooooo....
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Mi raccomando, alla cena del sabato sera non fatemi fare troppo tardi! A presto, Bruno. p s due Waferini no?
Pippokid Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 OK, per te faro' preparare i waferini Per noi, invece.....
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 OK, per te faro' preparare i waferini Per noi, invece..... <{POST_SNAPBACK}> No Alberto, i waferini li porto io...........per una quarantina di persone. Bruno.
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Peggio per chi non c'è, specialmente per chi li ha già assaggiati. Sarà solo un modo dolce di finire la serata. Bruno.
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Peggio per chi non c'è, specialmente per chili ha già assaggiati. Sarà solo un modo dolce di finire la serata. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> cavolo li voglio assaggiare anche io
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 cavolo li voglio assaggiare anche io <{POST_SNAPBACK}> Vediamo cosa rimane.
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Vediamo cosa rimane. <{POST_SNAPBACK}> sarete tanti, affamati se non me ne lasciate uno vi avveleno..
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 sarete tanti, affamati se non me ne lasciate uno vi avveleno.. <{POST_SNAPBACK}> Vedrò di lasciarne qualcuno per te e li darò in custodia a Jelpo................tanto lui per i dolci non sbava, mica sono ciccioli o salamelle. Bruno.
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Vedrò di lasciarne qualcuno per te e li darò incustodia a Jelpo................tanto lui per i dolci non sbava, mica sono ciccioli o salamelle. Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Cè da fidarsi di Gabriele????
bruco Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Cè da fidarsi di Gabriele???? <{POST_SNAPBACK}> Ceeeerto!!! Ma, se ne assaggia uno, mi sa che rischi grosso. Dopo forse sarebbe come lasciare una fungaia di mocciconi e rossi in custodia al Baffo!
Illecippo™ Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Ceeeerto!!! Ma, se ne assaggia uno, mi sa cherischi grosso. Dopo forse sarebbe come lasciare una fungaia di mocciconi e rossi in custodia al Baffo! <{POST_SNAPBACK}> ho capito che questi waferini dovrò immaginarmeli e basta...
baffo Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 Stai certo chè sè mi lasci la fungaia in custodia, li trovi tutti mocciconi e anche rossi hihihihihihihihi un angelo manca pocooooooooooooooooooooo
Bordeline 100% Inviato 5 Dicembre 2005 Inviato 5 Dicembre 2005 (modificato) Mi raccomando, alla cena del sabato sera non fatemi fare troppo tardi! A presto, Bruno. p s due Waferini no? <{POST_SNAPBACK}> .....parli di questi .....porta porta.....più ne porti meglio è Non vedo l'ora.....sarà una cena e un pranzo stellare Ciao Andrea Modificato 5 Dicembre 2005 da Andrea
Messaggi raccomandati