fuoriclasse Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Ciao Homer... L'acqua caduta nelle ultime ore proprio non ci voleva...raffredda troppo il terreno.. Vedremo. Un salutone. Massi
Homer Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Ciao Homer... L'acqua caduta nelle ultime ore proprio non ci voleva...raffredda troppo il terreno.. Vedremo. Un salutone. Massi <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione, ma che vogliamo fare siamo ormai a novembre :aa: , speriamo in quello che già ha messo il capo fuori, penso che cmq finiranno di crescere. Ciao grandissimo
carletto Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Datemi retta mettete un bel po' di antilumaca vicino ai funghi piccoli che lasciate, altrimenti con tutta quast'acqua non li trovate piu'.
marcog Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 cose fantastiche per il periodo.. e se le lumache del Carletto non han troppa fame... ce ne farete vedere delle belle dalla maremma pratese complimenti Marco
Homer Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Tutte le volte che leggo i nuovi post, mi diverto e penso sempre che forse in giro per i boschi qualcosa è rimasto anche per me, grazie a tutti per i bei contributi
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Belli Homer e quei piccoli danno davvero delle nuove speranze per un finale col botto!! Ciao Gabriele
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Belli Homer e quei piccoli danno davvero delle nuove speranze per un finale col botto!! Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> dalle foto che ieri ho visto sei partito subito con dei gran botti, con quello finale si rischia di restare accecati , complimenti ancora
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Le promesse bisogna sempre mantenerle e allora mentre torno da Fi, un paio di messaggi con lucky man, per strada incontro anche a Andre e alle 14:30 siamo pronti. Andiamo per controllare cosa hanno fatto quei piccoletti che sabato mattina avevo lasciato. Purtroppo per loro e anche per me, qualcosa di pesante li ha schiacciati e non sono più cresciuti . Va bè poco male non abbiamo perso gran che. Inoltre poco prima di arrivare lì, agli occhi di Giovanni (lucki) e poi ai nostri splendide rivelazioni, una serie di boccioli tutti freschissimi : Modificato 10 Novembre 2009 da dumbokid
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Decidiamo di lasciare quelli più piccoli e di prendere invece i più grandicelli.
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Euforici ed entusiasti per quei piccoli capolavori è tutto uno scattare foto, ed i commenti si sprecano te l'avevo detto..si! si!! e risbottano..ma questa è proprio una fungaia..che bellezza, ma guardiamo bene allora..allora anche a Carraia?.e la Maremma?? etc. etc.
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Con un po' più di calma adesso, posso dire che i funghi mi sembrano nella fase in cui per ora si trovano solo a macchia di leopardo, ma se poi il tempo deciderà di fare il buono qualche altro giorno allora si potrà assistere ad una buttata più consistente
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 Come i matti che guardano l'erba crescere. Questi guardano crescre i funghi (Andrea dx, Giovanni sx), 2 gran belle persone,
Homer Inviato 7 Novembre 2005 Autore Inviato 7 Novembre 2005 (modificato) Sempre nella fungaia individuata da lucky Modificato 7 Novembre 2005 da Homer
Lucky Man Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 gran bella oretta questa,fede..e se i tempo un fa i bischero....:corna: :corna: la fungaia l'ho vista io,ma il bosco è il tuo..chissà se finirà..
Messaggi raccomandati