salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Grazie Arianna....e allora per ora altre due e poi domani la prima
Renato53 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Non ne ho trovato nemmeno uno.... :lol2: :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Confermo, neanche mezzo! E' tutta una messinscena!! Infatti, lui ci ha messo i cesti........gli altri riempivano!! Ciao Michele, Renato
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Confermo, neanche mezzo! E' tutta una messinscena!! Infatti, lui ci ha messo i cesti........gli altri riempivano!! Ciao Michele, Renato <{POST_SNAPBACK}> Dove gli as topò i to funghez???? :ppooP: :ppooP:
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Carissimi, ecco cosa ho visto e mi è rimasto nel cuore, scenari di una bellezza quasi irreale, luoghi ameni che non vorresti mai lasciare.....ci tornero', questo è poco ma sicuro E noi saremo lì a riaccoglierti ed anche questo è poco ma altrettanto sicuro Un abbraccio giorgio
Renato53 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Dove gli as topò i to funghez???? :ppooP: :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> Li ho mis in del frigider, al fresc!
ielpo Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Caspita, lo sapevo: non riesco ad andare al raduno ed ecco i porcini!!! Complimenti, bella compagnia in posti da lasciarci il cuore!!! Venerdì sera ho avuto una crisi di astinenza da raduno e stavo per mandar l'ufficio a quel paese e partire...poi il senso del dovere ha avuto il sopravvento, sigh. La domenica era penso proibitiva per la viabilità e alla fine eccomi qui a guardare le foto e rammaricarmi...mi da conforto sapere che avete (come previsto) passato splendide giornate in compagnia e questo alla fine è l'importante. Un abbraccio virtuale a tutti in attesa di reincontrarvi. Ciao e grazie per il resoconto. Gabriele
Gianky Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Complimenti a tutti voi. Giornata memorabile e speriamo ripetibile........ Un particolare plauso al papà di Giorgio Gianky
daiano Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Un particolare plauso al papà di Giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie di cuore, Gianky! Un abbraccio giorgio
daiano Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Un abbraccio virtuale a tutti in attesa di reincontrarvi. Ciao e grazie per il resoconto. Chissà, Gabriele, che i nostri sentieri non s'incrocino in Maremma, prossimamente E' un piacere potervi intrattenere con i vari reportage...rivivere un pò assieme le stesse atmosfere Un abbraccio giorgio
fuoriclasse Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Che raduno meraviglioso...un peccato davvero non essere li' con Voi... E con questa fanno gia' due occasioni perse...quest'anno.. :aa: Non avevo dubbi sull'organizzatore, come non avevo dubbi sui ritrovamentio e sulla compagnia... Ragazzi, vedervi cosi' contenti fa davvero un bell'effetto. Un abbraccio sentito a TUTTI voi! Massi
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 30 Luglio, destinazione alpeggio della RonnerAlm (me lo ha suggerito Giorgio ).....ed ecco quei brutti ceffi giunti in fuoristrada
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 incomincia la salita fra panorami che rimangono scopliti nella mente
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Mario ci fornisce le giuste indicazioni.....dove cercare difronte alla maestosità 1
salvo56 Inviato 2 Agosto 2005 Inviato 2 Agosto 2005 Cinzia si aggira "furtiva" alla ricerca dei sospirati
Messaggi raccomandati