roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 In attesa della cena: Mony al telefono, una SPQR (mi sembra), Il Lupaccio, Marci, Pedroso, Gimo, Pedro, Muflone, (che nasconde me, non ricordo, Doni perdonoooooooooo
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Salvuzzo mi fai morireeeee!!!! interrompo per un caffè, mi ha chiamato una collega. Intanto beccatevi què: Francesco Pedro Roberto Muflone PAUSING
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Aggiungo: dietro Marci si intravede Maria "Pedrosa" :lol2: Il ragazzo che parla con Doni è Francesco "Madmax", uno dei Legionari più belli ed atletici
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 In attesa della cena: Mony al telefono... <{POST_SNAPBACK}> Stavo chiamando Donatello Era l'unico punto in cui prendeva il telefono!!!
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Inviato 5 Luglio 2005 Il ragazzo che parla con Doni è Francesco "Madmax", uno dei Legionari più belli ed atletici <{POST_SNAPBACK}> Raffa, non ti allargare troppo
raffaela Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Raffa, non ti allargare troppo <{POST_SNAPBACK}> Va bene..mi correggo: Madmax, uno dei Laziali più belli ed atletici
gandalf Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ragazzi questo raduno per me è stato fantastico, ho avuto modo di conoscere gente veramente speciale con la quale ho potuto condividere delle emozioni fantastiche. Sono stato veramente bene e mi dispiace solo che sia durato così poco!!! Continuiamo così,SIAMO GRANDI!!! Un abbraccio a tutti.
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Inviato 5 Luglio 2005 Caro Fuoriclasse, la morale di tutta questa storia (che ancora non conosci, ma forse stai cominciando ad intuire) è che non puoi assolutamente mancare ai raduni. E' troppo pericoloso per te Non è che si sia cospirato, tutt'altro. Semplicemente è venuto spontaneo... pensarti e dedicarti.... beh, non proprio La prossima volta datti malato, inventati quello che vuoi, ma.... vieni.
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ok RIPRENDING Caffè preso, ho detto scusate ma ho lasciato un lavoro a metà! Grazie delle precisazioni sui nomi, prima o poi li imparo tutti! Pedroso, Gibbo, Salvo e Gimo, ma che c'avranno da ride?
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 .... silenzio, parla Agnesi ..... Tagliatelle ai funghi ...... slurp!
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 ma che fanno i bimbi...... ..... ci lasciano mezzo piatto di tagliatelle ????
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Il Lupo ha mangiato TUTTI !!! ... e chiede ...... non c'è altro ???? Modificato 5 Luglio 2005 da roberto
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Gessetto ! Vergogna....... fregare le patatine ai bambini!!!!! .... e li minaccia pure..... state zitti sennò sono pattoni !!! Modificato 5 Luglio 2005 da roberto
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ed ora le cose serie: La cottura degli Arrosticini!
Messaggi raccomandati