Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 ..........nonostante il DURO LAVORO <{POST_SNAPBACK}> Ma non sapevo che faceva un lavoro MANUALE!! :imho: :imho:
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ma non sapevo che faceva un lavoro MANUALE!! :imho: :imho: <{POST_SNAPBACK}> ....quello MANUALE credo sia il secondo, di lavoro
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 ....quello MANUALE credo sia il secondo, di lavoro <{POST_SNAPBACK}> Certo, è stato assenteista al raduno proprio perchè aveva a che fare con le palle!!! :lol2:
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Non ho parole....sentio fischia' l'orecchi... o'icche' vavee combinato... Cmq. se vu mavee messo a letto accanto a qualche bella donzella....mi va bene!! :aa: L'importante e' lontano da Carlo... La partita e' finita 14-10....ma per gli avversari... Nel precedente messaggio avevo scritto di volervi Bene....adesso sono un po' meno convinto... Aspetto il seguito...ma fate perbene... Massi
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Cmq. se vu mavee messo a letto accanto a qualche bella donzella....mi va bene!! :Massi <{POST_SNAPBACK}> Ma siiiiiii, FEDERICA non ricordi????? :imho: :imho: :imho: Modificato 5 Luglio 2005 da Rusticolo
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Certo, è stato assenteista al raduno proprio perchè aveva a che fare con le palle!!! :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Noooooooooooooo Bada questa icche' la scrive....ed io che mi son riguardato a .... Mi sa tanto che questa vicenda avra' un seguito....imprevisto... Iihihihihihihi ed ora passo al contrattacco.... ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!! Massi
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Autore Inviato 5 Luglio 2005 Io non c'ero, quindi non posso testimoniare, ma... mi risulta, per averlo letto in precedente post, che... Tarzan era senza Jane
fuoriclasse Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 sono a lavoro e mi devo sconnettere...mi raccomando...fate perbene fino a stasera... massi
Aquila Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 non è possibile quantificare quanto mi sia dispiaciuto non poter essere venuto al raduno ...purtroppo dopo aver pianificato la partenza sono stato costretto a rinunciare molto a malincuore,e pensare che passo moltssimo giorni l'anno in questa meravigliosa terra che amo visceralmente più guardo le foto e più mi sale il magone...mitigato dal fatto di sapere che vi siete divertiti e che l'Abruzzo vi è rimasto nel cuore ringrazio chi si è prodigato ad organizzare il tutto un salutone a tutti Alfonso
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Noooooooooooooo Bada questa icche' la scrive....ed io che mi son riguardato a .... Mi sa tanto che questa vicenda avra' un seguito....imprevisto... Iihihihihihihi ed ora passo al contrattacco.... ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Ma come? :halla: :halla: :halla: Suvvia si stava scherzando un pò...ora vado a barricarmi!!! HELPPPPPPPP ME!!!!!! :ppooP:
roberto Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Il fotoromanzo di Tarzan mi sembra molto avvincente, con dei risvolti manuali non indifferenti!!! In attesa dell'evolversi della trama, e visto che sabato mattina, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, QUALCUNO CHE LA POSTI !!!!
Mony Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 In attesa dell'evolversi della trama, e visto che sabato mattina, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, QUALCUNO CHE LA POSTI !!!! <{POST_SNAPBACK}> Ecco appunto, vogliamo tirarci le orecchie per la foto MANCATA!!! Non è stata fatta questa volta ed è una grandissima pecca... Mannaggia, noi ci abbiamo provato alla mattina a metterci in posa ma solo 5-6 hano aderito! :aa:
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Il fotoromanzo di Tarzan mi sembra molto avvincente,con dei risvolti manuali non indifferenti!!! In attesa dell'evolversi della trama, e visto che sabato mattina, sono arrivato troppo tardi per la foto di gruppo, QUALCUNO CHE LA POSTI !!!! <{POST_SNAPBACK}> Per quanto ne so io, quella ufficiale non è andata a buon fine. :aa: Ma non mi sento di criticare il/la fotografo/a per via dell'impegno che ha profuso per la riuscita del raduno, anzi le rinnovo il mio ringraziamento. Poi non è stato più possibile rifarle, perchè tutti si erano già sparpagliati. Speriamo in qualche scatto nascosto ciao
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Ecco appunto, vogliamo tirarci le orecchie per la foto MANCATA!!!Non è stata fatta questa volta ed è una grandissima pecca... Mannaggia, noi ci abbiamo provato alla mattina a metterci in posa ma solo 5-6 hano aderito! :aa: <{POST_SNAPBACK}> Credo sia stata una decisione presa.....dall'alto....
Messaggi raccomandati