Vai al contenuto

Cartoline


Messaggi raccomandati

Dolomiti sconosciute, in cui puoi camminare per ore senza incontrare nessuno...perchè il turismo frettoloso e miope guarda altrove ::EE:: ::EE:: ::EE::

Quella conca appesa fra le Vette Feltrine è meravigliosa, Cinzia...immagino lo spalancarsi del cuore al superamento del Passo del Porzil :) :) :)

Molto bella dovrebbe essere anche l'ascensione al M. Pavione...chissà se un giorno ci verrò...

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dolomiti sconosciute, in cui puoi camminare per ore senza incontrare nessuno...perchè il turismo frettoloso e miope guarda altrove ::EE::  ::EE::  ::EE::

Quella conca appesa fra le Vette Feltrine è meravigliosa, Cinzia...immagino lo spalancarsi del cuore al superamento del Passo del Porzil :)  :)  :)

Molto bella dovrebbe essere anche l'ascensione al M. Pavione...chissà se un giorno ci verrò...

 

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

 

Certo che si spalanca il cuore, e non solo per il paesaggio ma anche per le tre ore di cammino :P

Comunque la Val Canzoi e i suoi sentieri non sono così poco conosciuti, in stagione ci sono in giro parecchie persone, anche perchè nella zona ci sono vari bivacchi e un paio di rifugi.

 

Se vuoi andare sul Pavione ci andiamo insieme, ma ci vogliono circa 3-4 ore di salita

 

Cinzia

 

per Arturo li si va solamente a piedi, troppo ripida per andare in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Se vuoi andare sul Pavione ci andiamo insieme, ma ci vogliono circa 3-4 ore di salita

Allora sarebbe meglio, per me, andarci in autunno (tra settembre e ottobre) quando sarò assai più allenato ;) ;) ;) fiato e gamba sono infatti, adesso, quelli da boleti, non da vette :D :D :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia sei splendida sia nelle foto

che nel racconto sempre molto preciso e dettagliato.

Chissà se mai, vista la modalità di programmazione

che usa la tua dolce metà, riusciremo a fare una escursione assieme.

Speriamo che ad agosto quando ti sei liberata dalla scuola

si possa fare qualcosa assieme.

 

nel frattempo ti mando un :clapping: forte

 

ciao testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia sei splendida sia nelle foto

che nel racconto sempre molto preciso e dettagliato.

Chissà se mai, vista la modalità di programmazione

che usa la tua dolce metà, riusciremo a fare una escursione assieme.

Speriamo che ad agosto quando ti sei liberata dalla scuola

si possa fare qualcosa assieme.

 

nel frattempo ti mando un  :hug.  forte

 

ciao testa

 

Io lo lascio anche andare da solo, non ho mica tanti problrmi, lo mando nei Monti del Sole e io vado dove mi pare :P

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo lascio anche andare da solo, non ho mica tanti problemi, lo mando nei Monti del Sole e io vado dove mi pare :P 

 

Ah, da voi si dice così :wub:

 

Dalle nostre parti, visto che i Monti del Sole non li abbiamo, i mariti di solito li mandiamo da un'altra parte... :chin: :hug.

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, da voi si dice così  :wub:

 

Dalle nostre parti, visto che i Monti del Sole non li abbiamo, i mariti di solito li mandiamo da un'altra parte...  :chin:  :hug.

 

No ... no .. I Monti del Sole esistono davvero e lui ci va anche volentieri!!!!! In quell'altro posto si dice come dalle tue parti e, comunque, là ce lo mando spesso, ma moooolto spesso, non solo quando voglio andare via per i cavoli miei :hug.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

No ... no .. I Monti del Sole esistono davvero e lui ci va anche volentieri!!!!! In quell'altro posto si dice come dalle tue parti e, comunque, là ce lo mando spesso, ma moooolto spesso, non solo quando voglio andare via per i cavoli miei  ::EE::

 

:club: :club: ;)

 

Brava Cinzia!! :loco:

 

... il guaio è che tornano sempreee!!!!!

 

::EE:: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).