Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Bellissime foto Gianky !! E quel boccio è uno spettacolo per quanto è sano !!!
Donatello Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Gianky... complimenti per tuoi ritrovamenti......veramente belli e sodi.. sicuramente per l'impegno e la passione che ci metti .... ne avresti dovuto trovare molti di piu'... Un abbraccione , Franco.
fuoriclasse Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Bellissime foto Giancarlo... E che dire dei ritrovamenti..ti sembra d'aver fatto poco a trovare quei rossi sotto Faggio?? Complimentoni Massi
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Grande Gianky!!!!! Ma sono bellissimi!!! Complimentoni!! Marco
baffo Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Gianky i Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande fra qualche giorno mi dedicherò anch'io al Rossssso ti angelo
daiano Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Che belli quei rossi, Gianky! Immagino che emozione avrete provato al loro avvistamento...che è la cosa più bella della ricerca Una grande intuizione essere andati sotto i faggi! Un abbraccio giorgio
salvo56 Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 comunque questo è il racconto del mio ponte del 2 giugno passato in Piemonte...... <{POST_SNAPBACK}> Ma come Gian, hai aspettato tutto questo tempo per farci godere della vista di questi splendidi rossi .....complimentoni .....e alla prossima, informaci prima. Salvo
Maurobo Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 GRAN BEI FUNGHI I ROSSI E SPLENDIDE FOTO. UN SALUTO MAURO
Mony Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Grande Gianky! Piccolo raccolto rispetto a tanti altri, ma sicuramente un BELLISSIMO raccolto! Anch'io non vedo l'ora di aprire le danze quest'anno....ma prima o poi anche una mia fotina arriverà su queste pagine!!! Un bacione, Mony
Pedroso Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Grande Gianky Come dice il proverbio pochi ma buoni.....e i tuoi ROSSI sono ECCEZIONALI ....e vedrai che alla prossima Ciao un a te e Ila
roberto Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Si vergognava a farci vedere un rosso cosi' <{POST_SNAPBACK}> O forse aveva speranza di tornarci ....solo ... soletto ?!?!? BELLI
Marci Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Ehi! Io mica lo sapevo che trovavi di questa roba!!!!! La prossima volta dobbiamo assolutamente cercarli tutti insieme!!!! Intaqnto fai cambiare la batteria....... :corna: Marci
Quartetto Toscano Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 Maremma che foto e che funghi.....bravo Gianky complimenti sinceri MAX
Crab Inviato 9 Giugno 2005 Inviato 9 Giugno 2005 ......il Rosso merita un'altro scatto.... <{POST_SNAPBACK}> Puoi dirlo forte!! E' bellissimo! Grande Gianky!!
Messaggi raccomandati