ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Inviato 28 Maggio 2005 ..... e di famelici Black Bass Dedicato agli amici Pescatori!!!
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Inviato 28 Maggio 2005 E allora.....ecco il piccolo....ma immenso Bottino M&M raccolgono nidi, e così ....... noi li abbiamo riempiti dei "cuccioli" che tanto amiamo..... che siano d'auspicio per un'annata gioiosa per tutti in mezzo ai Boschi !!
ChiCercaTrova Inviato 28 Maggio 2005 Autore Inviato 28 Maggio 2005 E con questa finisce il racconto di una giornata MAGICA!! Credo non servano Parole ...guardate le nostre facce......e capirete tutto!!!! a TUTTI!! Giuseppe (ChiCercaTrova.........Trova Trova!!!)
Lupo del salento Inviato 28 Maggio 2005 Inviato 28 Maggio 2005 Grandi Piadinas che bello stare con voi!!
salvo56 Inviato 28 Maggio 2005 Inviato 28 Maggio 2005 Ma siamo o non siamo nel vostro cuore ma ditelo!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Lo dico, lo dico e vedendo l'ultima foto ...che bello sarebbe stato essere insieme belli i funghi ma fantastico il gruppo vi abbraccio tutti Salvo
daiano Inviato 28 Maggio 2005 Inviato 28 Maggio 2005 Francoooo...una mutazione genetica ti ha trasformato la mano ! :lol2: :imho: Che facce festose ! E che abbigliamenti spassosi, eravate tutti "bandanati"! Vi ho pensato spesso e ammetto che avrei voluto essere lì con voi...magnifico, idilliaco quel laghetto...e boschi bellissimi... Gran bel reportage, Giuseppe, ottime foto e...bei funghetti... Complimenti doverosi a Marci Un abbraccio a tutti/e giorgio
testa Inviato 28 Maggio 2005 Inviato 28 Maggio 2005 Trova Trova!!!!!! e Marci... fa il Bis!! <{POST_SNAPBACK}> ...la classe non è acqua testa
Donatello Inviato 28 Maggio 2005 Inviato 28 Maggio 2005 quando sono in compagnia... mi sovviene l'euforia..... e non faccio pochissima fotografia :aa:
Messaggi raccomandati