Enzo Inviato 14 Maggio 2005 Inviato 14 Maggio 2005 Credo Polyporus arcularius Salvo <{POST_SNAPBACK}> ed io confermo , nonostante le " ciglia " al margine......
Rinaldo Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 M. Moser e B. Cetto, portano una varietà ( strigosus) molto pelosa, a pori allungati e grandi di P. arcularius.
Enzo Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 M. Moser e B. Cetto, portano una varietà ( strigosus) molto pelosa, a pori allungati e grandi di P. arcularius. <{POST_SNAPBACK}> Annarosa Bernicchia in " Polyporaceae s.l. in Italia "non lo cita nè lo considera affatto. enzo.
Doni Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Vediamo se alla fine ho imparato. Per essere P. ciliatus dovrebbe avere i pori moltoo piccoli quasi impercettibili ad occhio nudo.
Enzo Inviato 20 Maggio 2005 Inviato 20 Maggio 2005 Vediamo se alla fine ho imparato.Per essere P. ciliatus dovrebbe avere i pori moltoo piccoli quasi impercettibili ad occhio nudo. <{POST_SNAPBACK}> ceramente con pori tondi e minutissimi o ciliatus o brumalis.....
Messaggi raccomandati