Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Pedro, forse ti mancavano non gli scarponi, ma il giusto carburante  :blink:

per vedere anche i prugnoli e le morchelle :P

ciao un salutone grande grande e spero a presto

testa

Mario dici che ho sbagliato carburante? ::EE::

o forse ero ancora :club: :wub: ::EE::

un abbraccio e spero anch'io a presto

ps per stamane faccio stop, ci sentiamo prossimamente

ciao a tutti

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
:D Vedi immagine allegata con stemma e faccia da .............  :(  :(  :(

Sei bellissimo!!!! :clapping:

Inviato
1) Le zecche Carletto, sì tante, quelle che racconto ai colleghi  :D  :D

2) Sull'appennino sono in ristrutturazione per un paio di settimane, ma subito dopo cercheremo di indire un radunino  ::EE::  :MIERU:

3) Ti ho copiato l'idea dello stemma, ma, non avendo un cappellino così bello come il tuo  :clapping: , l'ho attaccato alla giacca :partytime2:

:D Vedi immagine allegata con stemma e faccia da .............  :(  :(  :(

CHE LOOK

:cheer: :chin: ::EE:: ( :D :D )

Inviato

Caro Pedro,

rubo due o tre foto e proviamo a determinarli... sempre che tu ci dia qualche informazione in più

Inviato

Pedro che fine hanno fatto?

Hai ancora il foglio con la sporata? se ce l'hai me lo spedisci per posta , se no se hai qualche pezzetto di lamella o altro ....

ecco il link alla discussione aperta sui tuoi

Prataioli raccolti da Pedro

Inviato

Mi scuso per il ritardo e riprendo con le risposte

X Salvo: è una mania che sto incominciando a coltivare a seguito di vari esempi. Mi piace, ma poichè sono anche dormiglione, le occasioni sono poche.

Ricambio l'abbraccione

con tutta la passione :D

X Romanus:come sai le ghette le ho, ma se puoi procurarmene un paio come le tue, mi faresti un piacere. :jawdrop: I prataioli, purtroppo, sono defunti in ufficio :ppooP:

X Gimo: grazie dei complimenti. Sono stato molto in forse se postare oppure no, in fondo erano solo tre comuni prataioli :aa: , ed invece sono felice che abbia riscontrato il vs gradimento :cheer:

X Pedroso: so che per te è difficile passare dal bosco prima dell'ufficio, che sei sempre impegnato a testare trattorie in giro per l'Italia. :vava: Quand'è che ripassi, che ho in serbo altri test? :clapping: un abbraccio

Inviato

X Jelpo: Gabriele, è sempre un piacere risentirti. Non ho ancora avuto modo di spulciare per il forum, ma spero che tu abbia portato a compimento i tuoi progetti. Un saluto anche a P@ola. :w00t2:

X Roberto: E' merito delle scarpe e dell'idea di fotografarle, se poi ho deciso di postare. Ma in ufficio ero al limite inferiore della decenza :contr: :contr:

Per il casco con le orecchie, ti dico quel che ne penso: :cheer: :vava:

X Diano: mi hai pr..opr..io pr..eso in castagna mentre pr..ovo a pr..endere dei pr..ataioli sperando fossero pr..ugnoli. Ma attento che tra poco arrivano i pr..ocini :D :D :clapping:

X Patrizio: concordo su sbiellati, ma l'importante è riuscire a metterci in moto :jawdrop: :jawdrop:

Inviato

x Mauro: ciao Mauro, è un po' che non ci si "vede". Spero che tutto sia ok.

E per l'uffico, volere è potere :clapping: :) :D

X Gessetto: se trovo i porcini, .. e chi ci torna in ufficio :D :D . Purtroppo mi sa che sono distante da boschi per porcini, ma non disperiamo e ...... :corna:

ciao

X Salentino: basta che non ti emozioni troppo, che poi i tuoi pazienti ti fanno cambiare hobby :D :D

X Alberto: Bisogna che programmiamo un preufficio insieme :cheer: e magari anche :vava: Ciao

X Fuoriclasse: non avrai mica paura che un anzianotto come me possa trovare il primo porcino dell'anno? :D Comunque affrettatevi a trovarlo perchè il 20 si avvicina e ... (purtroppo ho controllato il mio querceto ed è molto secco :jawdrop: )

Inviato

X Gibbo: Concordo sulla bontà dei prataioli. Fritti? Non ci avevo ancora provato. Se ne ritrovo, contaci che poi ti dico com'erano :vava:

Per le scarpe, visto che ho sia il baule che il bauletto piuttosto capienti, se ci torno mi porto gli stivali, perchè, :jawdrop: eccome se ce l'ho presente chi le pulisce :jawdrop:

.............Se arrivassi a casa (da me!!) con le scarpe in quelle condizioni :w00t2:  :yes: ti bastonerei sì..... :stump: ma solo per non avermi portata :D

Rossella sei il il riassunto di ciò che desidera un uomo come me, perchè io ti ci avrei portata :clapping:

X Pino4021: lavori ancora in corso, che mi impegneranno anche il prossimo fine settimana. Ti ringrazio per l'invito ed anche per quello che mi hai fatto sabato: le tue morchelle, se ci sono, ti stanno ancora aspettando :cheer: ciao

Inviato
Bravo Pedrone.... :jawdrop:

ero quasi sicuro che dopo tutti i lavori montani... :cheer:  :vava:

una scappatina nel bosco l'avresti fatta... :P  :P

e una piccola ricompensa te la sei meritata... :clapping:  :jawdrop:

a presto Franco.

Ciao Presidente, spero che tutto stia proseguendo per il meglio. Fammi sapere

Un abbraccio :w00t2:

Inviato

X Clitocybe: è proprio il proverbio per noi due :aa: :aa: Sandro fatti riaccorciare il nik che mi piaceva di più CLI :D , inoltre mi suona femminile così intero :D :D .

X Marci: avresti meritato una citazione tutta per te, ma poi avrebbero detto che ero uno stimolino :cheer: Grazie :vava: :clapping:

Inviato
Pedro che fine hanno fatto?

Hai ancora il foglio con la sporata? se ce l'hai me lo spedisci per posta , se no se hai qualche pezzetto di lamella o altro ....

ecco il link alla discussione aperta sui tuoi

Prataioli raccolti da Pedro

Donatella, che regalo! Addirittura tutto un post per i miei prataioli. :cheer: :vava:

Scusa i ritardi, ma come avrai potuto vedere, ho risposto alle tue domande.

Ho ben 12 impronte di sporata, che metto disposizione della scienza :). Fammi avere l'indirizzo, che provvedo alla spedizione

un abbraccio :clapping:

Inviato

Ciao Pedro

ti ho beccato!!!!

Eccoti mentre vai a funghi con il famoso casco!!!!!!

post-155-1115989051.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).