Vai al contenuto

Lo spazio per le adesioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma non parlavo di lei... lei la sua ciambella la presta a noi!!!!  ;)

 

Mony, quanto costa una discesa?  :loco: prezzi popolari, mi raccomando!

 

::EE::  ::EE::

Miiiiii Raffa, mi hai fatto troppo spataccare! D'altronde sapevo che era una mimica sta ciambella... :lol2:

Cmq solo per te la discesa sarà completamente gratuita, compreso il doppio giro di boa! :corna:

Per gli altri ovviamente prezzi modici, accorrete gente, accorrete!!!! :sviol:

Cmq aspettate a ridere meglio nel vedere le foto di questa ciambellina, che oltre ad essere oscena puzza pure di gommone da mare!!! ;ed;

A più tardi,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq aspettate a ridere meglio nel vedere le foto di questa ciambellina, che oltre ad essere oscena puzza pure di gommone da mare!!!  ;ed;

 

meno male che puzza SOLO di gommone da mare... sai, c'è di peggio... :loco: ::EE::

 

Per la mia discesa, avete presente l'avatar del Biacco? quella sono io prima e dopo la discesa sulla ciambella della Mony!!! ::EE:: :lol2: :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che puzza SOLO di gommone da mare... sai, c'è di peggio... :MIERU: ::EE::

 

Per la mia discesa,  avete presente l'avatar del Biacco? quella sono io prima e dopo la discesa sulla ciambella della Mony!!!  :loco:  :lol2:  :chin:

Tranquilla, solo di gommone giuro!!! :P

Ed ecco per tutti voi, ma la dedico a te Raffa, il mitico ciambellone!!! Preparate la penna, ok? ::EE::

Baci,

Mony

post-101-1112205445_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:MIERU: :chin: :chin:

Forse è meglio che dai un'occhiata a quello che stà combinando l'ex dittatore democratico ::EE:: (era meglio in quel ruolo :D che non in quello di organizzatore di pranzi e cene :aa: )

dalla sua lista siamo :( "solo" ;) 127!!!!

 

hihihi

finisce che qualcuno salta il Pranzo o la cena!!!!

 

;) vabbè che con tutte le vettovaglie che ci porteremo dietro, non ci saranno problemi!!! :loco: ::EE::

 

---pochissimissimo

 

Ross :wub:

Modificato da Lady Boleto
Link al commento
Condividi su altri siti

La posso autografare con la mia stilografica?

 

Opppsssssssss.s........... nooooo!!!!!!  :(  :D  :P

 

::EE:: che sega!!!

Fidati prendi pure quella, tanto è di una gomma durissima! Nel caso, vista la fortuna degli ultimi mesi, dovessero rubarmi un pneumatico altro che ruotino di scorta, io vado di gommone! Potrei pure lanciare una moda! ::EE:: ;ed;

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, consolati, non sei sola nel dolore ::EE::

La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto.

Alla sera sembrava leggero, dopo la notte appare più vivace :loco: :aa:

Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe :(

Accidenti.

Forse i medici organizzatori (Umlpra, Salvo....) farebbero bene a portare giù qualche fiala di Voltaren e di Muscoril + siringhe :aa: ::EE::

Salutoni a tutti

Alberto

 

Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto.

 

Alberto ... non preoccuparti, per evitarti strapazzi, se porti le damigiane a Vallombrosa ... ci pensiamo noi a "sollevarle" (e ad alleggerirle :D ) :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, consolati, non sei sola nel dolore  :wacko:

La gola mi ha un po' rovinato: ieri ho imbottigliato del vino, e sollevando una damigiana mi sono fatto uno stiramento lombare discreto.

Alla sera sembrava leggero, dopo la notte appare più vivace  :blink:  :aa:

Cammino con molta attenzione.... proprio l'opposto di quello che mi servirebbe  :(

Accidenti.

Forse i medici organizzatori (Umlpra, Salvo....) farebbero bene a portare giù qualche fiala di Voltaren e di Muscoril + siringhe  :aa:  :angry:

Salutoni a tutti

Alberto

 

Vedi, Mony, che devi venire a Vallombrosa..... così tu mi racconti come fa male a te, io ti racconto come fa male a me, e ci si diverte un mondo..... :(

 

C'è Arturo che è un esperto in materia :P

E poi, alla più disperata... taglia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).