Vai al contenuto

Lo spazio per le adesioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:rolleyes: ::EE:: :love. Ciao a tutti, Vallombrosa sara' veramente forte quest'anno, raccoglierete moltissimi marzuoli, il tempo e' splendido, la primavera e' giunta con tutti i suoi colori e profumi, starete d'incanto, noi non possiamo venire, Piero e' stato convocato come presidente di seggio e quindi staremo a Roma, vi penseremo molto e spiritualmente saremo con voi a divertirci come pazzi!!!!!!! un abbraccio, Gatta silvestre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Correzione Rudi non può venire quindi sarò da solo, come sempre :D :D , a rappresentare il Quaretto ma contateci che non farò rimpiangere gli altri. Domenica sono andato a Montescudaio dal mio contadino di fiducia a prendere il rosso....è bonino ma non aspettatevi miracoli :D mentre la vernaccia è chiusa in garage....purtroppo ne ho solo una bottiglia conservata proprio per questa occasione.....conto o giorni un abbraccio a tutti MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino ad ora, fino ad oggi pomeriggio sembrava non potessi farcela e invece finalmente .......

ci sarò anch'io!!!! ::EE:: ::EE::

Sarò presente Venerdì e Sabato, mancherò purtroppo Domenica per l'Assemblea :( :cheer: ...ma troverò qualcuno a cui delegare :)

 

 

Non vedo l'ora di riabbracciare i Piadinas e di conoscere tutti quelli con cui ho "parlato" in forum in questi 3 mesi :cheer: ::EE::

 

Non vedo l'ora di ricevere il battesimo del marzuolo e scarpinare A Passeggio nel Bosco!!

 

(Speravo di riuscire a venire con Giovanna, ma la situazione a casa non lo permette e sarò da solo)

 

Domani vedrò di cercare fra gli alberghi indicati dove c'è ancora posto.....Ma c'è ancora posto?!! :cheer: :cheer:

 

Mi prenoto nel post specifico per l'adesione a Pranzi e Cene!!!

 

Un ::EE:: a tutti

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato fino ad ora, fino ad oggi pomeriggio sembrava non potessi farcela e invece  finalmente .......

ci sarò anch'io!!!! ::EE::  ::EE::

 

Meno male Giuseppe!!!!

Abbiamo fatto insieme il battesimo dei Piadinas non potevamo non fare insieme il battesimo dei marzuoli! :cheer:

 

A Vallombrosa!

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, vogliamo il bollettino medico!!

 

Quello del Papa è stato emesso alle 12, ora aspettiamo il tuo  :halla:

 

x Marci: la tua firma è uno spettacolo!!!  :clap:

 

Ma quanto mi fai ridere!!!!!!!!! :lol2: :lol2: :rolleyes: :pistols:

 

Grazie x il complimento! :club:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, vogliamo il bollettino medico!!

 

Quello del Papa è stato emesso alle 12, ora aspettiamo il tuo  :halla:

 

x Marci: la tua firma è uno spettacolo!!!  :clap:

Bollettino delle ore 13:42

Ho fatto i rx al mio cecè :club: e a quanto sembra non vi sono fratture di vario genere, ma domani avrò l'esatta certezza ritirando le lastre! :clap:

Se non dovessero esserci fratture mi chiedo come mai ho tanto male, soprattutto dopo così tanto tempo dalla famosa caduta.

Ebbene sì Bruco, oltre a funghi ho fatto anche un bel volo sul treno! :pistols: :aa:

La sottoscrittà però ha dovuto acquistare una ciambella, stile quelle del mare per intenderci, da mettere sempre sotto il suo cecè, e qui scatta la risata!!! ;ed;

Oggi potrete vedere le foto di questa meravigliosa ciambella di colore fucsia che ovviamente se verrò, porterò a Vallombrosa! Uno ad uno verrà poi autografata su ogni sua parte per il ricordino! :lol2:

Per ora cmq non vedo miglioramenti, anzi mi sembra di stare in barca ed ogni volta che scendo dalla sedia dondolo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

............................

Oggi potrete vedere le foto di questa meravigliosa ciambella di colore fucsia che ovviamente se verrò, porterò a Vallombrosa! Uno ad uno verrà poi autografata su ogni sua parte per il ricordino!  :lol2:

................................

 

Vieni vieni che dobbiamo autografare :D :D

.............. e poi faremo gli straodinari e, dopo approfondito consulto medico, ti daremo la terapia: :rolleyes:

 

A ricerca di marzuoli (in rigorosa compagnia Piadinas) per almeno 2 ore la mattina e 2 ore al pomeriggio ......:lol2: :pistols: :lol2:

 

VIENI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi potrete vedere le foto di questa meravigliosa ciambella di colore fucsia che ovviamente se verrò, porterò a Vallombrosa!

 

Mony, che idea! Se a Vallombrosa troviamo ancora un po' di neve, sai che belle discese sulla tua ciambella fucsia?

 

MA VIENI !!!!!! :rolleyes: :pistols: :club: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, che idea! Se a Vallombrosa troviamo ancora un po' di neve, sai che belle discese sulla tua ciambella fucsia?

 

MA VIENI !!!!!!    :rolleyes:  :pistols:  :club:  :club:

 

 

Si Raffaela, penso che anche Mony sia....d'accordo :( :(

 

Per il suo male è proprio quello che ci vuole :e:e: :e:e:

 

Sù Mony.....mancano ancora due giorni e...... :) :)

 

Ciao -2 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).