bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 hops........... dimenticavo di chiedere a Micio se alla fine era riuscito ad avere il numero di telefono della cameriera. Dopo averle preso tutte le misure spero sia riuscito a .........piadinarla <{POST_SNAPBACK}> :imho:
Donatello Inviato 1 Marzo 2005 Autore Inviato 1 Marzo 2005 Mario...o Mario.... Hai veramente dell'occhio non solo per i funghi.... Micio ha il grilletto facile con la digit... gli piacciono solo i bergagli....... Per il gemellaggio con gli Alpini ....s'a' da fa' Piadina e Torcolato per la gioia del palato Ciao Franco.
ielpo Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Sono sempre più dispiaciuto per non aver potuto partecipare...già mi ero perso quello degli alpini...certo che il gemellaggio!!! A quello sarebbe delittuoso mancare, farò di tutto per esserci! Ciao e a presto. Gabriele
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Piadina e Torcolato per la gioia del palato Sulla piadina però, oltre al Philadelphia, ci mettiamo una mostarda di quelle giuste!! Bruno.
Pedroso Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Sulla piadina però, oltre al Philadelphia, ci mettiamo unamostarda di quelle giuste!! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Brunooooo! L'ipertensioneee!! :aa: Ciao Pasquale
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Per il gemellaggio con gli Alpini ....s'a' da fa' Piadina e Torcolato per la gioia del palato Un anticipo di tale, auspicato gemellaggio s'era già avuto a Breganze...Pedro e daiano erano presenti e molto tessevano per l'avvicinamento delle tue comunità Quando volete...io sarò presente Un abbraccio giorgio
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Brunooooo! L'ipertensioneee!! :aa: Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Beh, potrei togliere il Philadelphia e magari al posto della mostarda mettere un po' di fichi caramellati. Bruno.
Marci Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Bruno la vuoi smettere!!!! Mi stai facendo venire l'acquolina e mi è toccato "tamponare" con un pacchetto di grissini. Che tristezza....... Marci PS Ma quanto è bella la foto dei 4 campioni Bruno/Franco con i 2 porcini? Quasi quasi è da desktop...
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Bruno la vuoi smettere!!!! Mi stai facendo venire l'acquolina e mi è toccato "tamponare" con un pacchetto di grissini. Che tristezza....... Marci Hai ragione..che tristezza! :aa: erano meglio dieci waferini! BR1.
daiano Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Un'altra testimonianza...un trio pomeridiano... L'assorto Sandro...l'asciutto Bruno...l'abbioccato Giuseppe Un abbraccio giorgio
Micio Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad avere il numero di telefono ma............................. il ristorante non è poi così lontano
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 (modificato) ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad avere il numero di telefono ma............................. il ristorante non è poi così lontano <{POST_SNAPBACK}> Bravo Maurizio, piadinass 100% Bruno. Modificato 1 Marzo 2005 da bruco
Donatello Inviato 1 Marzo 2005 Autore Inviato 1 Marzo 2005 Bruco .......... sei stato nominato... ufficialmente o ufficiosamente....... vedi te P.R. dei piadinas....... Una volta si chiamavamo Ruffiani..... :aa: Franco.
bruco Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 prrrrrrrrrrrrrrr.... Si vede che mi sono messo a dieta!! Mi sto già sgonfiando. Bruno.
arianna Inviato 1 Marzo 2005 Inviato 1 Marzo 2005 Sulla piadina però, oltre al Philadelphia, ci mettiamo unamostarda di quelle giuste!! Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Philadelphia???? Orrore!!!!! Bruno, se mangi ste cose si capisce che poi sei sovrappeso, ti viene la pressione alta e quant'altro!!!! Ricorda, solo cose vere, genuine, non schifezze. E' la prima regola per star bene!!! E per la mostarda... io adoro la mostarda , ma qui a Lecce non sanno nemmeno cosa sia. Faremo uno scambio culturale a Vallombrosa. Vio chiedete cose di qui e io vi vìchiedo la mostrada!! Ma quella vera e piccante, non quella della Sperlari.
Messaggi raccomandati