Vai al contenuto

Noemi

Members
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Noemi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. uff... io e Marci abbiamo già un altro impegno!!festa per un quarantesimo compleanno.. la vostra data è definitiva?
  2. appunto!!vuoi metter la ia bambina nelle zampe di un selvaggio?è pure la sua "prima volta", un po' di romanticismo!!! io preferisco Minù perche è piu piccino, un po' come lei!!!
  3. ho pianto per i primo e il seondo video, il terzo non sono riuscitta a vederlo, so cosa significa l'amore di un cane e per un cane, non ci voglio pensae al vuoto che possono lasciare, mi fa male solo il pensiero, ora voglio solo concentrarmi al "pieno" che daranno alla mia vita i cuccioli di Memole.. spero sia la volta buona questa..
  4. che posti fantastici e che foto, i miei complimenti!! sono andata a San Martino per anni, ho imparato lì a sciare, al Pra delle Nasse, è davvero un paesino incantevole. quest'anno mi son ripromessa di andarci anche se solo per una passeggiata estiva, ho troppi bei ricordi legati a quel posto, me ne hai già fatto rivivere qualcuno tu!! grazie!!
  5. Eccomi, sempre in ritardo! grazie a tutti per i complimenti e i ringraziamenti, ma soprattutto grazie a tutta APB che mi ha accolta e, per il terzo anno di fila, mi ha fatto vivere momenti di serenità ed allegria. E' bello far parte di un grupo come voi vi alla prossima Noemi e quella freddolosa di Memole
  6. ma becky la porti? sennò memole cosa mangia??
  7. io spero proprio di poterci essere, almeno dal sabato pm alla domenica pm..ovviamente con Marci e Memole
  8. sonata in do maggiore del Lupo!!! meraviglioso concerto notturno.. ben ti sta tiè tiè :hug2:
  9. Davvero una bella serata!!! dobbiamo ripeterla presto!!ormai la strada la sapete.. Raffa se Becky ha fatto la cacchina (e non solo) in terrazza vuol dire che stava a proprio agio :hug2: brave le coche
  10. Gibbino caro..voglio provocarti.. il fatto che si nasca in un posto non significa che ci si debba rimanere per forza..
  11. Bellissima Zara, bellissimo il buovo cuccioletto e bellissimo il bianchetto!!!
  12. Benone!!!non forzarla col cibo,non vorrei he magari mangiasse per non deluderti!!sei Dio per lei!! fatto la radiografia o le analisi?ma beve? sta facendo i suoi bisognini regolarmente? scusa l'apprensione.. sono molto rompina lo so...
  13. ciao, a volte memole no nmangia per 2 o 3 giorni, i cani si regolano da soli sul cibo quando stanno male.. però è bene fare sempre le analisi del sangue o anche una radiografia dello stomaco e intestino per vedere se magari ha ingerito qualcosa, pensavo le avessi già fatte per escludere problemi gastrointestinali. stai lontano da roma?se vuoi posso contattare qui il veterinario del reggimento a cavallo, loro hanno attrezzature e sono ben specializzati
  14. che dolce povera piccola, fa troppa tenerezza.. tienici aggiornati
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).