Vai al contenuto

bruco

Soci APB - Andati Avanti
  • Numero contenuti

    2042
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di bruco

  1. Pure a me............eliminato. Bruno. :biggrin:
  2. Ciao micioooo, ti riferisci al "grande passo" o all'invito ??? :hug2: Il primo penso che sian c...lacci suoi, il secondo potrebbe interessare. Bruno.
  3. Si, si ............il 1° aprile immagino. E poi tutti nibbosco........sai che pesce! :biggrin: Bruno. :hug2:
  4. Se non ci stiamo, vorrà dire che ci............ stringeremo. Bruno.
  5. Il numero salirà ancora ma............................ ci staremo tutti nel pratone? Bruno.
  6. Ciao Francesco. :biggrin: Ora il vento continua forte e le nubi sono sparite, speravo tanto in un po' di pioggia per i boschi di Vallombrosa. Secondo me ne hanno un gran bisogno, però c'è tempo. :biggrin: Bruno.
  7. Rettifico, William non viene con me ma............. ..con sua figlia. :biggrin: quindi.... ... ... Bruco William + 1 Oggi venerdì 17 la giornata non era iniziata per niente bene. :hug2: Ora si è levato un grande vento che ci porterà forse nuvole di pioggia, ma spero che spazzi via le nubi negative. :biggrin: Ciao, un a tutti, Bruno. :biggrin:
  8. Non si aggiunge più nessuno? Muoviamo le acque, dal 21 al 23 sarà presente anche William quello della moto al Ceppo. Quindi, Massi aggiorna la lista: Bruco + 1 Bruno.
  9. Che pazienza aspettarci per quindici giorni. :hug2: Però mi sà tanto che.......prima o poi. Sai, c'è il volo diretto Forlì-Catania ed alla mia signora avevo già accennato a questa possibilità. Dipende solo dal suo lavoro che la tiene parecchio impegnata. Più avanti........forse se pò fà. :smile: Bruno.
  10. Vabbè, che m'importa? Io ho la fortuna di conoscere un......mammasantissima ! Baciamo le mani..........Turi. Br1. :hug2:
  11. E adesso come faremo a fare un raduno APB all'ombra del vulcano? :hug2: I non residenti come faranno ad avere i requisiti per poter raccogliere i porcinazzi lavici? Ho capito.......veniamo lì e poi ci pensiamo. Bruno. :smile:
  12. Presumo che il vaglia sia solo per la caparra. Non ti preoccupare, la convenzione che nascerà dopo la contrattazione degli amici toscani varrà anche per le prenotazioni precedenti. Così è stato anche l'anno scorso e credo che anche quest'anno basterà fare un bel sorriso (e per voi no problem) e scandire dolcemente.........A P B Attente, pronunciate bene perchè altrimenti vi potrebbero indicare dove sta la toilette. Bruno.
  13. Ma che avete capito? Leggete bene. :contr: E poi................arrangiatevi tra voi. Brù.
  14. Con Pedroso non sò, ma con & C. mi sà tanto di no (i gusti sono gusti). Bruno.
  15. A Vallombrosa. Non è una metropoli e noi, comunque, non passiamo certo inosservati. Io conto di prenotare al Foresta perchè è logisticamente strategico, ma gli alberghi sono tutti vicini. A presto Nicolò, un Bruno.
  16. Carlo, se l'aviaria non colpisce i piccioni........ Ci pensiamo noi ! Bruno.
  17. bruco

    Ticino

    Qui si vede bene l'inizio della spiaggia, proprio dove arriva quel canaletto, che una volta scorreva interamente all'interno di un boschetto. Dal muricciolo a monte si incontravano i primi pescatori a fondo ma chi catturava i grossi barbi, belli e coloratissimi, era solito posizionarsi su grossi cubi di cemento disposti in fila sulla sponda sinistra (sponda lombarda) proprio sotto il correntone centrale. Chissà se ci sono ancora. Io pescavo pighi e savette dalla spiaggetta la mattina presto poi, all'arrivo dei primi bagnanti, mi spostavo a monte. Ora basta, altrimente non la smetto più coi ricordi e prima o poi qualcuno mi dirà che c'è una sezione apposta per la pesca e gli altri hobbies. Ciao, Bruno.
  18. Raportage di bellezza unica. Commuove e fà tanto riflettere e .......crescere. Colori e vita. L'umanità e la solidarietà, spesso in noi un po' sopite, hanno bisogno anche di questi stimoli per poter crescere. Grazie Giuseppe! Un , Bruno. p s che bella natura.
  19. .....e le parole: presidenti (dell'APB e di alcuni gruppi) forse no? A presto, Bruno. p s Mario, per me torresani.
  20. Alpini, incredibili, legionari e piadinas, presidenti (dell'APB e di alcuni gruppi), membri del Cd, dei probiviri, dei sindaci revisori.............più che un mini raduno mi sembra un raduno APB in grande stile. Bruno.
  21. Torresani?.......ma cosa sono volatili imbriaghi? Mai assaggiati, che buoni che saranno! Bruno.
  22. Penso che potremo essere ben di più............... forse 180 - 200 Bruno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).