Doni Inviato 29 Ottobre 2005 Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) Non è poi tanto ina come ci si aspetterebbe da una Lepiota. ritrovata oggi in un bosco di Pinus pinea puro, a 30 metri dal mare. foto d'insieme Modificato 9 Dicembre 2005 da salentino
Doni Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Inviato 29 Ottobre 2005 Gli esemplari più grandi avevano un diametro del cappello di 14 cm!!!
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2005 Inviato 31 Ottobre 2005 Aggiungo spore in melzer da sporata. Ciao
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2005 Inviato 31 Ottobre 2005 il velo parziale con numerosi giunti a fibbia
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2005 Inviato 31 Ottobre 2005 qui si vedono meglio (sempre velo parziale)
Doni Inviato 11 Novembre 2005 Autore Inviato 11 Novembre 2005 Sigh le ultime foto della nostra microscopia , tutta persa nelcrasch del disco rigido. Purtroppo erano tutte nelle varie directaory ed ora tutto è completamente e irrimediabilmente mescolato .
arianna Inviato 11 Novembre 2005 Inviato 11 Novembre 2005 Per Natale vi regalo una memoria stick, così salvate lì i dati importanti e se succede qualcosa al pc non perdete il vostro lavoro.
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2005 Inviato 9 Dicembre 2005 Grazie per il pensiero anna ma non credo che facciano memorie stik da 50 giga. Tanto ci serve per il momento ovvio con tre hard disk Nessuno l'ha detto ma era una bella Lepiota acutesquamosa o Echinoderma asperum o Lepiota aspera, ora lo metto nel titolo . Ciao
samurai Inviato 9 Dicembre 2005 Inviato 9 Dicembre 2005 Belle le foto anche quelle di microscopia, Arturo se coloravi il velo parziale e generale con il rosso congo, forse giunti a fibbia e setti si vedevano meglio, comunque buon lavoro. Daniele.
salvo56 Inviato 9 Dicembre 2005 Inviato 9 Dicembre 2005 Grazie per il pensiero anna ma non credo che facciano memorie stik da 50 giga. Tanto ci serve per il momento ovvio con tre hard disk .... <{POST_SNAPBACK}> Io ho un Lacie Hard drive 250 GB, è fantastico, ci metti dentro una casa.... Arianna, questo puoi fare trovare sotto l'albero ad Arturo
Messaggi raccomandati