'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Immerso nel verde spento di quest’autunno che comincia sol ora con tristi risvolti e che presto finirà, girando su single track in mbk ho raggiunto versanti popolati da faggi e castagni secolari mai visitati prima…">
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Ho tratto come sempre beneficio dal respirare l’odore dei boschi e a sorpresa ho trovato la mia prima grifola in assoluto;">
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 non stavo più nella pelle e l’ho subito….fotografata…, era piccola ma in salute e mi son allontanato felice come un bambino.">
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Avevo trovato la mia prima grifola! “dibirin” come lo chiamano i “vecchi” di qua, “quarin” come lo chiamano da altre parti altri “ vecchi”.">
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Felice come un bambino, dicevo, e ho riflettuto sul come, allora, trovavo i miei primi porcini; a quelle volte in cui il richiamo di qualche adulto (mio padre o il parente di turno) "devi cercare qua!" poneva fine e dava soddisfazione ai miei pianti perché "non ne trovavo". "> Modificato 6 Novembre 2011 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Che roba! Prendevo tutto, piccolo, grande, vecchio, giovane, sporco, pulito, ..non importava, l’unico scopo era portare a casa ed esibire, mostrare, far vedere…..ma cosa? ">
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Cosa dovevo dimostrare, cosa dovevo far vedere , a chi? Perché? Per chi?">
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Così un giorno di tanti anni fa, tornando a casa con le mie "prede" le riposi tutte…. in un piatto. Le guardai, non provai soddisfazione e da quel giorno decisi che non lo avrei fatto mai più, avevo capito. "> Modificato 5 Novembre 2011 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Vederle esposte sulla bianca ceramica come cadaveri di infanti sul tavolo di marmo non mi è piaciuto, ho capito che ciò che cercavo non era l'approvazione degli altri, ma la mia e q.sta la potevo trovare solo da me stesso e non dalle pacche sulle spalle e dai bravo degli altri. "> Modificato 5 Novembre 2011 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) Così ecco che q.do ho trovato lei, la mia prima grifola, chimera di questi ultimi anni, ho capito che il percorso che ho fatto è stato quello giusto. "> Modificato 5 Novembre 2011 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 L’impulso di raccoglierla per mostrarla o fotografarla distesa su un freddo supporto non mi è minimamente passato per l’anticamera del cervello e ciò mi ha fatto apprezzare di più il cammino intrapreso tanti anni fa con i porcini… W Grifol..doro!!! E saluti dal Bulaier! ">
dumbokid Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Bei Pensieri e Bellissime immagini...Ivan.. Su tutte..per mè naturalmente..la prima..quel tronco..e quella con l'acqua...Grazie.. Un Abbraccio forte..in questi Momenti di paura.. Giuliano
funghimundi Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Ivan sei grande! p.s. la prima immagine, se mi autorizzi, finirà nella prossima presentazione APB
Geppo Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Belle foto Ivan, anch'io un paio d'anni fa ho trovato la mia prima grifola, bel fungo e non facile da reperire, sempre bello fotografare sul posto i nostri funghi, buone future pedalate sperando che il tempo migliori, mi auguro che dalle tue parti non abbia fatto macello sti giorni.
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2011 Autore Inviato 5 Novembre 2011 Ivan sei grande! p.s. la prima immagine, se mi autorizzi, finirà nella prossima presentazione APB certo che puoi! sono molto onorato!
Messaggi raccomandati