roberto Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Questa mattina voglio andare a verificare se è vero, che in Apuane ha piovuto poco o niente.....
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 Scelgo di risalire un versante esposto ad Ovest, (di solito ci fanno i rossi) Oltre un curva, sento un treppichi sulle foglie, ... voglio proprio vedere chi è l'altro matto oltre a me! Fatta la curva, mi accorgo che il "matto" ha quattro zampe, è molto peloso e grufola come un dannato!!! Sul sentiero un suo compagno un po' più piccolo, che sta annusando l'aria, mi ha sentito ma non ancora visto..... emette dei ronk.... ronk e mi sembra un pò incaxxato...... In un eventuale "scontro" potrei usare i miei bastoni da trekking, Forse è meglio rigirarsi..... :biggrin: Ma no!..... faccio qualche foto!! La luce è ancora poca e non vengono un granchè! La fungaia che voglio controllare inizia proprio da li...... allora incrocio le dita, faccio due versacci e......... mi vede e ............ scappa a gambe levate come il compagno più in alto!
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 Comincio a risalire la sponda, con le orecchie bene aperte!!! Trovo un paio di funghetti.....
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 ...da sopra..... non ho voluto usare il cavalletto ........... e si vede!!!!
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 Mentre sto chiudendo la porta della mia "casetta", mi telefona vvv.carlettofunghipuntoitti............
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 Nello scendere, un'altro funghetto.............
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 Usando cavalletto e autoscatto, un certo miglioramento .... c'è ............. o no?
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 un pò più giù, qualcosa di familiare attrae la mia attenzione......... ..... non è possibile, non ci credo .........
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 :0123: :0123: :0123: e invece siiiiiiiiii!!! è proprio LUI!!!!! un estatino, profumato come non mai!!!!
roberto Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 Ha il gambo sottile sottile,ma è sano, e poi non me lo aspettavo più, oramai ero arrivato in fondo alla sponda, poco sopra al sentiero per tornare giù!
funghimundi Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 ma dai Roberto, che saranno mai due animaletti pelosi che fanno RONK RONK per un omaccione come te .. :biggrin: :biggrin: la prossima volta mi aspetto un bel primo piano complimenti per l'estatino che nonostante il nome latita assai :smile: l'immagine d'altri tempi è stupenda Marco p.s. pò darsi che domattina vò sù ...
Messaggi raccomandati