Brisa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 Come una benedizione...ha piovuto tutta la notte....sono entrato nel bosco alle 07.00 che non pioveva....sono salito in auto alle 12.00 ed ha iniziato a diluviare,come tutt'ora Ho visto un brisa pensieroso....in quei boschi che dovrebbero dare molto di più...... ciao brisa
wolfer Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Ottimi segnali!!!! fra poco ......fra poco....... Marco
Nik Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Giorgio. Mi piacerebbe aiutarti all'identificazione delle specie....ma mi è ancora un po' difficile. Questo perchè ho notato l'assenza totale di nomi ai funghi fotografati. E tu conosci benissimo i loro nomi...ne sono certo. Giancarlo.
Illecippo™ Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Belli brisa, almeno è qualcosa Giorgio.. Ci si vede al raduno alpino in Trentino??? Ps. la foto 7???
Trio Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Ciao Brisa.....tieni duro...manca veramente poco.....anche io sto scalpitando..... dobbiamo avere ancora un attimo di pazienza..... Salutissimi by TRIO
Brisa Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 Forse trio non aspettiamo gli stessi funghi...... Illecippo.....probabilmente un salto lo faccio Wolfer...speriamo Nick... :wink: Per le immagini abbiamo: 1.Marasmius sp. 2.Marasmius sp. 3.Coprinus sp. 4.Lycogala sp. 5.Di difficile interpretazione(almeno per me..) 6e7.Amanita sp. 8,Mycena sp. 9e10.Amanita sp. 11.Fuligo sp. 12-13-14-15 Neolentinus sp. ciao brisa
Trio Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Dici???? :biggrin: :biggrin: :smile: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Lupo del salento Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Qui funghi nemmeno l'ombra :biggrin: pazienza Come ho già detto mi consolerò con le vostre foto. Per me le Amanite tutte uguali e ..... potrebbe essere umbrinolutea?
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Bene che dici, alla fine del mese per il raduno ci sara' gia' qualcosa oppure si va a inizio agosto?
Brisa Inviato 8 Luglio 2006 Autore Inviato 8 Luglio 2006 trio:leggo tra le righe che adori i porcini... arturo:secondo me la 1°umbrinolutea e la 2°submembranacea carletto:il Trentino è fortemente in ritardo...vista l'acqua caduta tutto dipende dalla "risposta" dei boschi nei prossimi giorni....i più pessimisti aspettano oramai settembre....(porcinariamente parlando) ciao brisa
carletto Inviato 8 Luglio 2006 Inviato 8 Luglio 2006 Ho capito quest'anno sara' buono Agosto, a differenza della seconda meta' di Luglio dell'anno scorso.
Messaggi raccomandati