ca.ber Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 Dicci in quale hai usato la posizione..........Romanus? Bravissimo. Ciao Carlo.
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Si ma... abboccano??? Qualcosa............ Modificato 7 Luglio 2006 da Romanus
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 Dicci in quale hai usato la posizione..........Romanus? Bravissimo. Ciao Carlo. Qui per esempio .....
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Per scattare questa . P.S. Chi sarà il soggetto ??? Modificato 7 Luglio 2006 da Romanus
fario73 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 le ultime due foto mi confermano che quel pesce fosse un po' difficile da catturare nel lago di Bracciano...o sbaglio?????
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Vero Sherlock , sto postando foto "a braccio", seguendo il flusso delle domande !! Chettifrega ......... dopotutto ho postato in " Fotografia " , mica in " Resoconti e Verbali " . Modificato 7 Luglio 2006 da Romanus
fario73 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 bartezzaghi ricordati che hai davanti a te, sebbene ben camuffato da sherlok, un moderatore....quindi okkio alle battutine piccanti.... e okkio anche all'holmes.... ohhh e si fa per ruzzare, visto che un c'è funghi.....
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 bartezzaghi ricordati che hai davanti a te, sebbene ben camuffato da sherlok, un moderatore....quindi okkio alle battutine piccanti.... .. Oh Fario , ma indò l'hai sentito il piccante ?? Gli è proprio vero : " Dagli una stella , e avrai uno sceriffo" . E si ruzza , si ruzza !!!
fario73 Inviato 7 Luglio 2006 Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) dopotutto ho postato in " Fotografia " , mica in " Resoconti e Verbali " . questa mi pareva una velenosina.... e mi faceva anche ridere.... c'avrò le allucinazioni per via dei funghi...... tanti saluti da dallo sceriffo di nottingham, sempre made in England....come scherlock Modificato 7 Luglio 2006 da fario73
Romanus Inviato 7 Luglio 2006 Autore Inviato 7 Luglio 2006 (modificato) Volevo soltanto intendere che le foto successive alle prime , rispondevano più alle risposte ricevute che alla fedele cronistoria (resoconto e verbale ) della giornata al Lago . Comunque , con me , certi misunderstanding sono più che giustificabili . No te preocupe , me ne sono fatto una ragione da tempo !! Modificato 7 Luglio 2006 da Romanus
Messaggi raccomandati