Vai al contenuto

A Passeggio verso la Cascata della Cavata


Messaggi raccomandati

Grazie per le bellissime foto Giacomo, l'anno scorso avevo già avuto modo di ammirare la Cascata della Cavata ma ora ammirare quel ponte di ghiaccio mi lascia a bocca aperta.....che meraviglia :bye1: :hug2: :yes: .....che mi sono perso!! :cheer: :bye1: :bye1: ...pazienza mi consolo con queste splendide testimonianze.....a presto e un abbraccio a tutti i partecipanti al raduno :wink: :wink: :wink:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 16 anni dopo...
Il 3/7/2006 at 00:18, Gibbo ha scritto:

....la cascata della Cavata con un ponte di ghiaccio,

un omaggio che questa Natura ha voluto farci, per stupire ancora una volta.

post-32-1151878705.jpg

 

Curiosando nel passato dei raduni del Ceppo, che non ho vissuto dal vivo e come non poter rimanere senza parole, di fronte a questo spettacolo della natura......ma allo stesso tempo, ti mette di fronte all'inesorabile cambiamento climatico, che purtroppo stiamo vivendo 😪😪😪

Quest'anno è stata la mia prima passeggiata alla Cavata e purtroppo era ben diversa......sempre bella, ma l'acqua era poca, i prati ingialliti e meno rigogliosi e la neve......non pervenuta, neanche negli angoli più nascosti.

Non sono passati decenni, ma solo pochi anni.....ma tutto questo, ormai è di fronte ai nostri occhi e dobbiamo cercare di fare il possibile, per cercare di non peggiorare la situazione, dando ognuno il nostro contributo, per tutelare la nostra povera e amata Terra. 💪

W LA NATURA E W APB 🌲❤️

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).