roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Poi tutti attorno a Michele, che ha portato alcune copie della nuova rivista.....
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 La soddisfazione di Giacomo...... è ......... contagiosa!
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 E poi tutti entriamo nel ristorante, seguendo uno dei figli di Bruno, nostro ............ "Pifferaio Magico"
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Dopo l'ottima cena, l'agnello era squisito!!! ARRESTATO TONAINO !!! Beccato mentre spacciava "rucoletta"!!!
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Tre romane infreddolite, ci invogliano ad andare a scaldarci all'ostello........
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 ...... ma che cosa avete capito???? scaldarci con musica e bicchierini vari.........
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 e la New Entry e grande sorpresa............ FUNGHIMUNDI !
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 ... e dai Giacomino...... non fare quella faccia, lo sò che sono stonato come una campoanaaaaaaaaa!!!!!!
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Alle due e mezza, sconfitto, ho abbandonato gli altri al loro destino...... .... io ci vedevo così, ma anche loro non erano messi molto meglio!!!!! ENDING (parte due)
funghimundi Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Alle due e mezza,sconfitto, ho abbandonato gli altri al loro destino...... .... io ci vedevo così, ma anche loro non erano messi molto meglio!!!!! ENDING (parte due) ROBERTOOOOOO, sapevo che l'avresti postata!!! ragazzi è un falso (hic) :biggrin: cioè è stato il fotografo che mi ha chiesto la 'posa' (che comunque è venuta mica male :hug2: ) Marco
Marci Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Se siete fuori!!!!!! Quel funghimundi lì poi....... è il gemello di Roberto!!!!!!! :biggrin: Deve essere stato davvero magnifico....... mannaggia c'era pure il Muflo! Un abbraccio a tutti Marci
Mony Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Siete bellissimiiiiiiiiiii!!!! Mi siete mancati Dev'essere stato un bel raduno, ma cercherò di rimediare con il prossimo! Complimenti ai suonatori! :biggrin: e all'alcool che ha invaso le tavolate! bacioni, Mony
roberto Inviato 4 Luglio 2006 Inviato 4 Luglio 2006 Siete bellissimiiiiiiiiiii!!!! Mi siete mancati Dev'essere stato un bel raduno, ma cercherò di rimediare con il prossimo! Complimenti ai suonatori! e all'alcool che ha invaso le tavolate! bacioni, Mony messa così potrebbe sembrare che eravamo tutti ..... imbiachi (hic!).......... NON E ' ASSOLUTAMENTE VERO !!! anche perchè una "boccia" da 5 Lt. di nero, è scoppiata nel frigo dei gelati........ Non siamo ancora riusciti a seper di chi era..... altrimenti la ragazza dell'ostello
Messaggi raccomandati