rossano Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Belle immagini di un parco incantevole. Io ho avuto modo di visitarlo è davvero un luogo unico. :biggrin: Rossano
cinzia Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Anch'io ci sono stata qualche anno fa ed è davvero bellissimo, peccato solamente che nei giorni festivi è molto affollato Cinzia
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Belle foto Giancarlo, stupendi i colori e il loro accostamento. Marco
albe Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Ma sto arrivando miei amati..ancora poco e poi riprenderemo il cammino interroto qualche mese fà. E son sicuro che qualcuno di voi vivrà con mè queste emozioni.. Giancarlo. ..... sarà un gran piacere ..... ....belle foto e altrettanto bello il parco... aldo
Spignolo Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Ci sono stato anche io. Bellissimo. Grazie per le foto.
salvo56 Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Gran belle foto Giancarlo, complimenti :hug2: salvo
Marci Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 E' tanto che voglio andare a vedere ma a due passi ci abitano Marta&macellaio e la maccchina mi dirotta sempre là escludendo il parco!! Marci
daiano Inviato 22 Giugno 2006 Inviato 22 Giugno 2006 Anche a me fece una bellissima impressione, una quindicina d'anni fa Ricordo anche quel piccolo, commovente cimitero per cani... Grazie, Giancarlo... giorgio
Nik Inviato 22 Giugno 2006 Autore Inviato 22 Giugno 2006 Grazie a tutti gli intervenuti. Un parco bellissimo, goduto però in maniera limitata. Vi saluto con la speranza che le prossime emozioni che vi mostrerò provengano da... Vi Giancarlo.
daiano Inviato 23 Giugno 2006 Inviato 23 Giugno 2006 Vi saluto con la speranza che le prossime emozioni che vi mostrerò provengano da... Urca, Giancarlo...dove si trova quel magnifico "balcone" ? giorgio
Nik Inviato 23 Giugno 2006 Autore Inviato 23 Giugno 2006 Urca, Giancarlo...dove si trova quel magnifico "balcone" ? giorgio Giorgio, immagini che non ti lasciano indifferente. Ad un tuo topic di qualche tempo fà.. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9570 Rispondevo, con l'inserimento di una foto fatta a San Cassiano. La foto che ha attirato le tue attenzioni è stata scattata in Val parola nella medesima vacanza. Luoghi in cui la grande guerra è passata è ha lasciato il ricordo. Non è la sezione adatta ma qualche foto te la mostro..
Nik Inviato 23 Giugno 2006 Autore Inviato 23 Giugno 2006 terra di trincee, di sofferenza. Ora terra del ricordo..
Nik Inviato 23 Giugno 2006 Autore Inviato 23 Giugno 2006 (modificato) e questa è per tè Giorgio. Ti Giancarlo Modificato 23 Giugno 2006 da Nik
Brisa Inviato 23 Giugno 2006 Inviato 23 Giugno 2006 Bellissimi scatti,l'acero giapponese stupendo. ciao brisa
Messaggi raccomandati