Lanci Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 c'è anche qualche russula che non conosco e per la quale chiederò aiuto ...possono essere delle russule romelli?
Enzo Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 Ciao vista dall'alto sembrava una Russula del sottogenere Amoenula ( ad esempio Russula amoena )ma il colore del gambo mi porta a scartare tale ipotesi. :wink:
lorenz Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 (modificato) Belle le Russule, ma belli anche i Cystus (qui ce ne sono cespugli parecchio grandi, in un caso ho visto anche quello bianco e quello viola con alcuni rami intrecciati fra loro :wink:) Lorenzo Modificato 16 Giugno 2006 da lorenz
ChiCercaTrova Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 come sempre meriti gli :wink: ciao ti :hug2: angelo :hug2: ......... :biggrin: :biggrin: :wink: Giuseppe
Nik Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 Avevo cominciato a gustarmi il topic in ufficio. Certo non potrò venirti in aiuto sulla specie di russola, ma rinnovarti i miei :wink: per le foto quello sicuramente.
wolfer Inviato 17 Giugno 2006 Inviato 17 Giugno 2006 Dai Arturone fai tante altre foto!!!!! E' sempre un piacere vederle!!! :wink: Marco
Lupo del salento Inviato 17 Giugno 2006 Autore Inviato 17 Giugno 2006 Grazie a TUTTI Tra oggi pomeriggio e domani mattina sicuramente una uscitina la facciamo e chissà che non si riesca a beccarte un rarissimo (per il salento) reticulatus poi se non li trovo ..... pazienza la natura è così bella :wink: che sicuramente qualcosa di bello da vedere ci sarà
Messaggi raccomandati