Donatello Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Questa mattina Bigolo ed Evaristo sono partiti per la consueta ricognizione preludio di grandi raccolte quando hai il tempo di andare a controllare ogni 2 o 3 giorni. Manco a farlo apposta... ne hanno trovato uno bellissimo, e sprovvisti di digitale come al solito si sono salvati in corner, e a 1/2 giorno mi aspettavano a casa con il bellissimo trofeo :hug2:
Donatello Inviato 13 Giugno 2006 Autore Inviato 13 Giugno 2006 Avevo il risotto in tavola ma il Forum...non puo' aspettare :hug2:
Donatello Inviato 13 Giugno 2006 Autore Inviato 13 Giugno 2006 Concentrato di bellezza e di freschezza :hug2: Vi saluto ....con una promessa... domani ci ritorno anch'io.....penso con un... legionario di passaggio dalla romagna... Vi e vi saluto, Franco.
Trio Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Che bell'esemplare....FRESCHISSIMO....sono in astinenza totale.......domenica ero ad Albareto........il nulla.......niente di niente, ma il paesaggio, il bosco e ll'aria frizzante mi hanno ripagato pienamente! Ciao Ciao Trio
Repandum Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Grandi, speriamo sia l'inizio..... :hug2: Ciao Stefano
prestigioso Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 complimenti a tutti e tre: evaristo e bigolo per il ritrovamento e a te franco per la foto. e dacci dentro domani ciao g
Pedroso Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Grande FrancONE ........ e grandi I PIADINAS ambasciatori Bigolo & Evaristo :hug2: A presto
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Concentrato di bellezza e di freschezza :hug2: Vi saluto ....con una promessa... domani ci ritorno anch'io.....penso con un... legionario di passaggio dalla romagna... Vi e vi saluto, Franco. .....non sarà micaaa .....no, non può essere....Pasquale non esce mai di casa !!!
daiano Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Positivo è vedere Evaristo tornato in forma! Lui e Bigolo! Non male anche il rosso di Romagna :hug2: giorgio
Romanus Inviato 13 Giugno 2006 Inviato 13 Giugno 2006 Me tocca controllà bene sto ambasciatore ! A me dice che va a lavorare , a fare " u bisinisse ", ma a me me pare che sta sempre o pe' boschi , o a tavola !!! Francooo !! .... dagliene uno per me ...... che domenica te lo ridò !!! :hug2:
Donatello Inviato 14 Giugno 2006 Autore Inviato 14 Giugno 2006 Lo avete gia' sgamato :smile: lo sto aspettando gia' cambiato d'abito :hug2: x Romanus.....fino a domenica... :biggrin: vedremo.... un Franco.
Messaggi raccomandati