roberto Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Che rabbia ........ non potersi ....dividere..........!!! Gran bella COMPAGNIA!!!! Non posso che .... autoquotarmiiiiiiii!!!!!! :0123: :0123: :0123:
Mony Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 ......avreste conosciuto Cacciatore, sua moglie e Vincenzo......Simpaticissimi. Cacciatore ci ha fatto le pappardelle al colombaccio..... e mi commuovo a rammentarle.... non dico altro! Vini d'eccezione, Vincenzo con un bianco-rosé prodotto dal cognato in sicilia, io e Massi con Rosso di Sera e Romitorio di Santedame abbiam fatto onore alla Toscana!!! Il padron di casa con un Francese che si faceva rispettare!!! E Mario imbattibile nei vini da dessert delle Cantine del Beato Bartolomeo e qui Breganze docet!!!!! Non dico altro siete a rischio suicidio altrimenti..... Un bacio grosso. Gibbo. Non dico altro.....
salvo56 Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Caspita mi accorgo solo ora di questa bellissima discussione.....acc..uno non puo' assentarsi nemmeno per qualche giorno e........ che voglia di un'uscitina insieme a voi tutti Questa foto è emblematica......fantastica e bravi tutti
didò Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 In una sola parola...piu' che incredibili...siete fantastici...!!! Che bella combriccola...vi ho invidiato molto... Vi Fabio
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 A domattina per qualche foto e qualche commento. Giornata fantastica quella di sabato :0123:
michele66 Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Dire meraviglioso è poco.. Questo è il vero spirito di APB.
carletto Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Il sottoscritto. Zecche intercettate e colpite ma qualcun altro ha pagato dazio hihihiihhiihhihihihihi............
michele66 Inviato 7 Giugno 2006 Inviato 7 Giugno 2006 Le zecche sono i miei artropodi preferiti... Sapessi quanto me fruttano...
Marci Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Questa foto è emblematica......fantastica e bravi tutti :smile: :smile: :smile:
fario73 Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 concordo, foto emblematica e bellissima!!!! ad autore e soggetto
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Anche il meteo si presenta dalla nostra parte, mattinata del 03/06/06 fresca, nuvolosa, e senza il fastidioso vento che aveva imperversato nei giorni precedenti. La compagnia lo sapete gia' era di prim'ordine, e i mitici incredibili ci accompagnano su ottime sponde piene di porcini e zecche quasi invisibili. Ecco a voi un umanoide del Valdarno che apre le danze nel nostro gruppo momentaneamente divisosi dal troncone principale. Collettino ricco di porcini in quanto a numero, ma rovinati dal vento e dalle lumache, crescita pregiudicata.
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Poco piu' in la una gentil fanciulla dell'Emilia, addita una piccola creatura del micelio.
Mony Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Poco piu' in la una gentil fanciulla dell'Emilia, addita una piccola creatura del micelio. Ecco uno dei due esemplari orridi che ho trovato!
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Lo spirito guida in carne ed ossa immortalato in un incontro con le creature del bosco.
carletto Inviato 8 Giugno 2006 Inviato 8 Giugno 2006 Spostamento su un colle lungo, pianeggiante e ricco di porcini di qualita' nettamente migliore ai precedenti. Ne ho trovato uno veramente bellino in contemporanea con Marci. Il suo pero' era davvero uno spettacolo.
Messaggi raccomandati