Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 Un esperto, valuta e approva a pieni voti!!
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 Un altra pregusta già come finiranno in pentola.... ma essendo estatini...saranno sani???
Remi Inviato 3 Giugno 2006 Inviato 3 Giugno 2006 Complimenti Nico! Ma devo aggiungere anche: che c..... Un Remigio
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 La risposta è.... SANISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! BONIIIIIIII!!!!!!! e dedicati ad un amico
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 :0123: :0123: Buon appetito a tutti!!! Un Nico Patty Andy
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 Complimenti Nico! Ma devo aggiungere anche: che c..... Un Remigio Grazie Remi, in effetti 3 fungazzi in dieci minuti a caso non è poco Io invece dimenticavo che tra i castagni, a quota 550 metri, erano presenti altre specie non fotografate a causa del poco tempo a disposizione; le cito per curiosità: -Amanita rubescens -Amanita spissa -Collybia sp. -Astraeus hygrometricius -Russula cyanoxantia sp.
pandino & pandina Inviato 3 Giugno 2006 Inviato 3 Giugno 2006 Come disse già Remigio... il solito C...!!!! Meno male che li trova....e che ce li mangiamo!!!! Il posto è vicino alla Val di Vara, ma col vento dei giorni scorsi difficilmente ci sarà ancora qualcosa Andrea Patrizia
Brisa Inviato 3 Giugno 2006 Inviato 3 Giugno 2006 .....pensando che sulla strada passan tutti.....tutti vanno nel bosco.....e sulla strada passa solo illecippo e naturalmente raccoglie L'80% dei miei ultimi ritrovamenti(molti non commestibili)sono tutti lungo le strade. ciao brisa
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 .....pensando che sulla strada passan tutti.....tutti vanno nel bosco.....e sulla strada passa solo illecippo e naturalmente raccoglie L'80% dei miei ultimi ritrovamenti(molti non commestibili)sono tutti lungo le strade. ma che strano!!!!!!!! :hug2:
Nik Inviato 3 Giugno 2006 Inviato 3 Giugno 2006 Sei tu da 10 e lode caro Nico. Per la tua passione per la tua saggezza nonostante la giovane età....ma ricorda che a casa i libri chiedono la tua presenza.. Giancarlo.
Donatello Inviato 3 Giugno 2006 Inviato 3 Giugno 2006 Complimenti alla family e a te Nico per la passione che ci metti Un Abbraccio, Franco.
fuoriclasse Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 Grandissimo ILLE!!!! Solo i grandi cercatori possono vantarsi di imprese simili... Ho avuto la conferma ieri, quando Gibbo ha fatto la stessa cosa... e pensa che c'era chi, in macchina, diceva " lo voglio trovare prima del Presidente"...ihihihihihi unn' ha fatto in tempo nemmeno a scendere...robe da pazzi!!! Massi :0123:
Messaggi raccomandati