tonaino Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Non ditelo al Baffo sennò quello parte!!!!!!!! ^_^ Ben detto..secondo me il Baffo ha gia' le antenne dritte... E poi lui e' un esperto di porcini bianchi..ho tentato di convincerlo che se sono bianchi son crudi, non maturi, quindi da buttare..mi sono persino offerto di buttarlo io..ma non mi ha voluto dar retta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 ...GRANDE BAFFO !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 x Tonino e Enzo : mettetela un po' come ve pare . Ma , come disse il Marchese del Grillo : " Io sò io , e voi ............... " Hi,hi,hi,hi,hi :unsure: Definire un cimiero , una "cazzarola " ( tradotto per gli italici in " casseruola " )!! Roba da matti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Definire un cimiero , una "cazzarola " ( tradotto per gli italici in " casseruola " )!! Infatti più che 'na cazzarola me pare 'no scolapasta :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 (modificato) Eccone 'n'antro !!! Aprite la gabbia dei leoniiiiii !!!! Modificato 12 Gennaio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Il 2 di Novembre 2004 ho visitato la mostra micologica del gruppo di Camaiore (lucca). Mostra molto ricca di specie, anche loro avevano il Boletus persoonii, che non avevo mai visto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 ....ma se ad esempio consideriamo il carattere "cazzarola in testa" in questo caso si tratta sicuramente di una sottospecie a parte....(Homo romanus tivolensis)... tonino Questa è Bellissima Tonino ---------------- Credo di aver capito che l'intento principale dei professionisti della micologia, sia quello della ricerca dell'immortalità. :unsure: E' per questo che si affannano a descrivere nuove specie, sottospecie e sottovarietà, per legare il loro nome ad una scoperta. In realtà spesso si tratta dello stesso fungo modificato dall'ambiente e dal clima. A tutti è capitato di trovare porcini bianchi nell'abete, sia quando (come dice Tonino) non sono ancora usciti dal terreno che in un bosco molto fitto dove i raggi del sole fanno fatica ad entrare. Personalmente ricordo (e questo è abbastanza inconsueto) di aver trovato porcini completamente bianchi in un bosco di quercia e un anno anche in maremma, per l'esattezza in un bosco di sughera a Casal di Pari, un bosco talmente fitto che nemmeno i cinghiali potevano entrare. Questi funghi erano così bianchi che a prima vista li scambiai per lattari. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Tonì...........stavolta ti sei superato :unsure: E' però probabile, per la legge del "chi la fa l'aspetti" che tu ti debba............aspettare qualcosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 ...ma io sono sportivo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 ...ma io sono sportivo..... meno male, me credevo che eri romanista!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 ....e romanista !!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Ammazza quanti............difetti che c'hai!!!!!!!!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Eh, ma allora con te la natura si è accanita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 ...te ne sei accorta adesso ????? p.s. mi raccomando....non dire nulla al fratellino ? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati