Nik Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 L'appuntamento fisso del Giovedì sera. Grande Baffo!! :biggrin: Un saluto a tutti. :biggrin: Giancarlo.
baffo Inviato 25 Maggio 2006 Autore Inviato 25 Maggio 2006 Grazie amici, adesso sono migliori e di nuova buttata credo che fra qualche giorno ne vedremo delle belle, anche se qualche vermetto c'è ancora comunque la è stata discreta :0123: ciao vi :biggrin: angelo
tstorm Inviato 25 Maggio 2006 Inviato 25 Maggio 2006 :hug2: e bravi i ns Alpini .......con lo straniero in squadra :biggrin: ........i boccioletti stan crescendo vedo :smile:
baffo Inviato 25 Maggio 2006 Autore Inviato 25 Maggio 2006 ........i boccioletti stan crescendo vedo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> No Stefano questi sono tutti nuovi, e penso che fra qualche giorno inizieranno le ciao angelo
ielpo Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Accidenti Angelo, son proprio belli...adesso come faccio ad andare a Parma nel week-end e non passar la Cisa??? :hug2: Continuate così!!! :biggrin: E' uno spettacolo! Ciao e buona giornata. :smile: Gabriele
michele66 Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Fotograficamente ti trovo molto peggiorato... :smile: Per il resto, il solito Baffo..... :hug2: :biggrin: :hug2:
baldacci Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Fotograficamente ti trovo molto peggiorato... :biggrin: :smile: ....o baffo stupendi ritrovamenti, le foto sono belle ma il bilanciamento del bianco della tua fotocamera ti ha dato un po di grattacapi :hug2: ciao Modificato 26 Maggio 2006 da baldacci
carletto Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Ma te guarda ieri sono andato a Milano e mentre facevo la Cisa, sia all'andata che al ritorno vi pensavo nei boschi li a Pontremoli. :hug2: O non c'eravate davvero. Cmq quella strada sterrata e quel colletto mi sembra di riconoscerlo. E chi vi ferma piu' voaltri. :0123:
Pedroso Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Grande Baffo, gli Alpini e l'Alpino aggiunto Sempre più alla grande ........Oramai è impresa impossibile fermarvi :biggrin: BRAVI :smile: Pasquale :hug2:
roberto Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 (modificato) Un caloroso saluto alla truppa Alpina dal "Marinaio Apuano"! Altra splendida mattinata di Amicizia ed allegria! e........ :hug2: Purtroppo, come gia previsto nel bosco, gli estatini sono tutti completamente larvati!!! :biggrin: Appena recuparato il lavoro arretrato........ posto qualche foto anchio! ciao Modificato 26 Maggio 2006 da roberto
prestigioso Inviato 26 Maggio 2006 Inviato 26 Maggio 2006 Un caro saluto a tutti e comlimenti. Angelo Piero Roberto in particolare perchè vi conosco, am anche agli altri due vostri amici. Il castagno bruciato penso di ricordarlo. Avevamo fatto un bel pranzetto gustando i fagioli con tonno e cipolla fatti da tua moglie un paio di anni fa, non è vero? Un saluto e FORZA CON I RITROVAMENTI. Purtroppo son messo male con il lavoro in questo periodo ma speriamo che continuino fino al ponte del 2 giugno! ciao g
Messaggi raccomandati