patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 e questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Scusate se mi intrometto un attimo, ma non posso stare zitto Mai stato in Valtrebbia ma a giudicare dalle foto è un posto eccezionale, e poi quel signore col berretto, forse di lana, si vede benissimo, sarà un fotografo di prim'ordine, per non parlare di quell'altro signore, senza berretto e senza capelli altro ottimo fotografo.............che dire ragazzi, siete in gambissima Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 " COSA STA FOTOGRAFANDO ? " Hei!! Romanus, ma che modi sono quello è il mio regalo per avere azzeccato quasi tutti i funghi di Arturo, te lo sei scordato?? ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 grazie salvo il fotografo bravo è quello con il cappello patrizio inizio con questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 il fotografo bravo è quello con il cappello ..infatti johnny se lo è tolto in segno di reverenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 giusto raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 e alba sia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Vai Johnny,ora tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 sei già al tramonto? aspetta un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Johnny,non è il tramonto,è la tua stessa alba,guarda bene Come la stessa è questa,ma ormai il maestro sei tu!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 ho confuso l'alba con il tramonto vabbè continuiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Sbadatone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 E questa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 ce l'ho ma è praticamente uguale altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati