Vai al contenuto

I MIEI PRIMI PORCINI DEL 2006!!!


Oratone

Messaggi raccomandati

Ciao Alessandro :biggrin: ..complimenti intanto per i primi del 2006 :harp: ...una bollatina da cinque per iniziare...poteva andare peggio come si dice...se il buongiorno si vede dal mattino...prevedo per te grandi :good:

:biggrin: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Avevo già cominciato a leggerlo il tuo post nel pomeriggio durante la creazione.

 

Complimenti Alessandro.

 

Certo che ci fa piacere aver trovato un nuovo amico con cui condividere le nostre emozioni.

 

:bye1:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...........................................

Oggi le tagliatelle della Maria Rosa rimaranno belle bianche ma non importa in fondo ho trovato quello che cercavo, al settimo cielo ho voluto condividere con voi la mia gioia sperando che vi faccia piacere.

Un saluto a tutti Da Alessandro

 

Ok bello spirito e ......

hai trovato la cosa che cercavi ma scommetto che raccontarla qui

l'ha resa un po' più speciale !!! :bye1:

 

Grazie Alessandro e ........W l'APB!!!

Giuseppe :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Alessandro, peccato per la grandezza (ma puoi essere contento del solo fatto di aver trovato una bolata di 5!!!), altrimenti potevi davero farteli con un'oratona al forno, come ti avevo già detto!!! :bye1:

 

ti aspettiamo nei prossimi giorni, ok??? :biggrin:

 

come si dice, "fatti e non chiacchiere" :clapping: :wink:

 

ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Alessandro.

E vedrai che, se il troppo vento o qualche altro fatto climatico non li disturba, li troverai ben cresciuti :bye1:

Relativamente agli amici, qui sono certo che potrai trovarne finche' ne vuoi, vicini e lontani.

L'atmosfera che si respira la vedi :clapping:

Io penso che martedi mattina proverò a dare una occhiatina, ieri e oggi avevo altre cose da fare....qualcosa tipo Rioveggio, o Grizzana... che ne pensi?

Salutoni

Alberto

 

Da quelle parti non ho sentito ancora nulla, mi dicono di qualche ritrovamento a Pietracolora...io farei un giretto nel misto di monte sole

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Alessandro, peccato per la grandezza (ma puoi essere contento del solo fatto di aver trovato una bolata di 5!!!), altrimenti potevi davero farteli con un'oratona al forno, come ti avevo già detto!!! :bye1:

 

ti aspettiamo nei prossimi giorni, ok??? :biggrin:

 

come si dice, "fatti e non chiacchiere" :clapping:  :wink:

 

ciaoooooooooooo

 

a pescare al mare mi sa che ci vado venerdi...se mi va bene domenica mi sparo un menù mare e monti :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :wink:

 

Miglior presentazione di questa non si poteva.Congratulazioni :bye1:

Il mio miglior augurio che tu possa trovare i funghetti belli cresciuti.

Se cio' non accadesse non ti sconsolare in questo periodo le condizioni climatiche spesso li danneggiano impedendone la crescita.

Noi pero' saremo qui davanti al monitor a fare il tifo per poterli vedere belli cresciuti. :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qua un ventaccio fortissimo in 3 giorni ha rovinato un po' il sottobosco che era quasi perfetto .

 

vabbè non ci lamentiamo ...........siamo appena ad inizio stagione.

 

 

Complimenti per la tua presentazione ....e non lasciarlo solo quel castagneto prossimamente :clapping:

 

 

 

:bye1:

 

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: Grande Alessandro :clapping:

 

Hai proprio ragione,il bosco ti regala delle soddisfazioni quando meno te l'aspetti,

con quello che ho visto l'anno scorso!

Quei discorsi: " la luna,la pioggia,il caldo,la neve e chi più ne ha più ne metta."

Quando decide che è ora...............

 

Benvenuto tra noi.

 

Un saluto Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).